Non abbiamo imparato niente!

Spazio dove discutere di qualsiasi argomento, anche non riguardante le piste ciclabili o il ciclismo
Rispondi
luc_maz84
Messaggi: 2893
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Non abbiamo imparato niente!

Messaggio da luc_maz84 »

Mi scuso in anticipo per l'argomento, ma è più forte di me! :cupo
Non vado solo in bicicletta! :si Come recita il titolo dell'argomento: Non abbiamo proprio imparato niente e continuiamo a non capire niente. ahimè!!! :inca Vorrei esprimermi in un altro senso, per non ripetermi come tutti coloro che si esprimono "inutilmente" in questo senso! In tutti i sensi... dopo le varie tragedie, disgrazie, fatalità, eventi, ecc. ecc. le solite parole: non doveva succedere; Non è possibile ; Non deve; Non ecc.ecc.! :mad Tutte parole inutili di tutti coloro che si sono espressi, ma IMPARARE e saper gestire, tali evenienze Noooo? :sfiga Io partirei dal territorio e da chi è più vicino: Il Sindaco, il Questore, il Prefetto, la Regione! Non mi rivolgo alle funzioni politiche, perchè si sa la politica è politica, come giusto che sia, (solo giusto nel periodo elettorale). Ma a quelle funzioni di dirigente dei vari Enti preposti che non hanno saputo gestire e che continuano a non saper gestire nè voler fare PREVENZIONE! Non abbiamo proprio imparato niente e continuiamo a non capire niente! :inca Io personalmente, penso che ci sono troppe mancanze gravi, non per le persone a capo (politicamente) delle varie istituzioni, perchè non possono controllare tutto, ma l'ISTITUZIONE in senso generale, ci dovrebbero garantire tutto ciò, in primis LA SICUREZZA in tutti i sensi! Ecco che qui mi rivolgo alle varie dirigenze, capi, responsabili ai livelli più bassi che sono sul territorio che "latitano"! :inca
Ad esempio, ma solamente a caso: I furbetti del cartellino! :boh I vari dirigenti che controlli facevano, non sapevano (giornalmente) le presenze dei loro dipendenti? :muro I falsi invalidi, ecc.ecc.! Meditiamo ragazzi, meditiamo anche se ormai è troppo tardi! Scusate lo sfogo ma quando è troppo è troppo! :noti
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti