Sono ignorante aiuto

Sezione in cui annunciare biciclettate e raduni (inserire nel titolo data e luogo!)
Rispondi
STEFANO COTOGNO
Bicicletta: Nessuna

Sono ignorante aiuto

Messaggio da STEFANO COTOGNO »

Volevo usare un navigatore per bici usando le tracce che ci sono sotto ogni percorso. Mi spiegate come devo fare e quale app devo scaricare ... sono un pó indietro con la tecnologia aiuto

andrea tirrico

Re: Sono ignorante aiuto

Messaggio da andrea tirrico »

ciao volevo fare la tua stessa domanda!!!!!
ma non ti risponde nessuno o sono io che non vedo neanche le risposte ???

p000gna
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Ibrida sportiva: Legnano Aeron Sport, MTB: Bianchi Race 2200 ,trekking: Legnano Hobo, ..... altre 10

Messaggio da p000gna »

Forse se postate nella sezione giusta del forum, che sarebbe 'Consigli ed aiuto' qualcuno che sa rispondervi lo trovate. a molti altri (per esempio come me) che non sanno che farsene del GPS non viene proprio in mente di rispondervi, perché non 'sanno' ....
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi

andrea.work2.0

Messaggio da andrea.work2.0 »

Io carico le mappe sulla app Geo traker...non è male...

mariosub

Messaggio da mariosub »

STEFANO COTOGNO ha scritto:
08 mag 2020, 10:08 pm
Volevo usare un navigatore per bici usando le tracce che ci sono sotto ogni percorso. Mi spiegate come devo fare e quale app devo scaricare ... sono un pó indietro con la tecnologia aiuto
Ciao! Io ho wikiloc per seguire percorsi di altri utenti. Provala

Rispondi