lunghezza piste

Consigli per migliorare questo sito e richieste di aiuto per la segnalazione di itinerari
Rispondi
Proust
Messaggi: 19
Iscritto il: 21 gen 2008, 9:36 pm
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

lunghezza piste

Messaggio da Proust »

ehm... per i percorsi cittadini che, ahimè, spesso sono solo dei pezzettini, si può mettere una voce "<1 km"?

p.s. lo so che sei informatico e a te le Kappa maiuscole piacciono, ma il "*1000" si scrive in minuscolo ;)
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1096
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Alberto »

Non si può, solo perchè la lunghezza delle piste tra un po' di tempo sarà calcolata al volo in base al tracciato :)

Questo significa da un lato che non sarà più necessario scrivere la distanza a mano, e dall'altro (a patto di avere un buon tracciato) che avremo una precisione impressionante :cool

Alberto

p.s. se ti interessa, posso farti vedere in privato una anteprima non funzionante del futuro sistema di pubblicazione.
Proust
Messaggi: 19
Iscritto il: 21 gen 2008, 9:36 pm
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Messaggio da Proust »

no no, aspetto la sorpresa con ansia.

risposta ineccepibile che tra l'altro ricordo di aver già letto nel forum, motivo per cui la stessa domanda non l'ho posta prima. oggi sono stordito e mi son dimenticato.

già che ci sono senza aprire altro topic: i "cartelli" degli itinerari quando si visualizza la città/provincia/regione se non ho interpretato male sono piazzati su un ideale baricentro dei punti di interesse del tracciato, questo però porta a far cadere il cartello ben lontano dalla pista se questa fa delle curve. capita che cada dove c'è un'altra pista o si sovrappongano, c'è modo di far in modo che caschi, che so, sul punto medio del tracciato?
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1096
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Alberto »

Si, ottima idea: me lo segno tra le cose da fare :)

Alberto
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti