Esultano i ciclisti

Novità dal mondo delle due ruote
Rispondi
GiuseppeMarrasi
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Esultano i ciclisti

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

Cagliari, terminati i lavori per il ponte sul canale di Terramaini: “Sarà aperto a fine mese”
Di Ennio Neri 14 Marzo 2024 CAGLIARI
I lavori sono durati anni a causa di contenziosi sui materiali di costruzione tra l’impresa che si è aggiudicata l’appalto e l’amministrazione. Ma ora il cantiere “eterno” del ponte ciclopedonale vede il traguardo: l’assessora ai Lavori pubblici Deidda conferma l’apertura entro 2 settimane. Esultano i ciclisti.
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
luc_maz84
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!

Re: Esultano i ciclisti

Messaggio da luc_maz84 »

:si
luc_maz84
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!

Messaggio da luc_maz84 »

Ma a scrivere in italiano?
Sarò "ignorante" io ma, chi scrive così è peggio sicuramente! :lol
p000gna
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7

Messaggio da p000gna »

Luciano, ecco la traduzione del primo commento:
L'occupazione delle corsie riservate agli autobus da parte delle biciclette a Lugano dimostra l'impegno della città per un viaggio ecologico e uno sviluppo sostenibile! Questa iniziativa innovativa non solo promuove la protezione ambientale, ma offre anche ai cittadini un'opzione di pendolarismo più sana. Se ti piacciono le sfide e la creatività, perché non provi WordleToday? Sblocca nuove sfide di parole ogni giorno, allenando il tuo cervello divertendoti!
e quella del secondo:
Che bella pedalata oggi! Il paesaggio lungo la strada è meraviglioso, soprattutto quando si passa per l'erba aperta, sento che tutta la persona è rilassata. Pedalare non solo allena il mio corpo, ma mi fa anche sentire il fascino della natura.
Come ti puoi rendere conto non hanno niente a che vedere con il messaggio originale della pista ciclabile a Cagliari.
L'autore è il medesimo per entrambi, inoltre quasi al termine del primo messaggio invita a provare un'applicazione: 'Wordle Today' e questo mi fa supporre che si tratti di un utente virtuale che ha il solo scopo di propagandare quell'applicazione (insomma secondo me si tratta di puro SPAM che mi era passato inosservato non presentando alcun link nel suo interno).
A parte tutto questo, capisco che ti trovi a disagio con certi messaggi in lingua straniera.
Per ovviare a questo ti suggerisco di aprire sul web una pagina parallela e di utilizzare il traduttore automatico di Google (Google Traduttore) cui puoi facilmente accedere dalla pagina bianca di Google clikkando in alto a destra sul quadratino con tutti i puntini (App Google) e scorrendo verso il basso sulla finestra pop up che ti si apre sulla dx finché non trovi il simbolo del traduttore che ti si apre clikkandoci sopra. Poi non ti resta che selezionare la lingua d'ingresso e quella di uscita e riportare (col copia incolla) nello spazio della lingua di ingresso (quello di sx) il testo da tradurre e premere invio: in questo modo ti comparirà sulla dx la traduzione di quel testo nella lingua di uscita ed avrai risolto il problema della comprensione di testi che ti sono alieni. Ciao
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
luc_maz84

Messaggio da luc_maz84 »

Ciao Giovanni gentilissimo, grazie nella risposta e nelle traduzioni.
Ma, non è questo il problema, avevo già letto le tue traduzioni precedentementeme anche io le avevo tradotte usando Google Transalte. Però mi domando questo, non potrebbe farlo lo scrivente?
Poi nessuno se ne accorge che è semplicemente un "disturbatore" e tanti altri che propinano degli SPAM (come giustamente) osservi anche tu e, anche io, spesso e volentieri segnalo! :(
Detto questo spero che si riesca a risolvere anche questo problema dei "rompi"! :boh
Ciao e buona domenica
luc_maz84

Messaggio da luc_maz84 »

Giovanni, non riesco a capire e domando: dopo che un utente segnala questi post... perchè non appare una bandierina di già segnalato? Per evitare di andarlo a vedere (più volte), nell'attesa che gli amministratori intervengano? :boh
Ps.: puoi provare a proporlo tu (nella giusta sezione) all'admin?
Grazie :si

Come questo "fenomeno" visto adesso! :muro songentoohcm
viewtopic.php?p=55957#p55957
Che è appunto già stato segnalato! :asd
Questo erea evidente già dal titolo! :incaz
Rispondi