Mirano - Stigliano, lungo il Muson

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6278
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Mirano - Stigliano, lungo il Muson

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Mirano - Stigliano, lungo il Muson

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/1645-mirano-stigliano-lungo-il-muson

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
richi.c
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 ago 2009, 11:16 am

Re: Mirano - Stigliano, lungo il Muson

Messaggio da richi.c »

Bell'itinerario.
La passegiata lungo l'argine é proprio carina, non si incontra anima viva e sembra quasi di essere lontani da qualsiasi centro abitato. Se si parte verso le 11.30 ci si puo' fermare a pranzare al castello.
In estate lungo l'argine non c'é ombra, percio' se fa caldo si suda un pochino.
Ringrazio Norfeo per la segnalazione.
Riccardo.
marchetto
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 ott 2009, 2:24 pm

Re: Mirano - Stigliano, lungo il Muson

Messaggio da marchetto »

Bel giro. Purtroppo all'altezza dell'incorcio con via Mazzan gli argini erano chiusi. (punto I)
No ho continuato come da guida per via le motte. In quella zona c'è un ponticello di legno parzialmente crollato, se lo sistemassero si potrebbe proseguire attraversando il muson. Speriamo lo sistemino perchè il giro merita.
lauramasetto
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 set 2023, 11:06 pm
Bicicletta: Nessuna

Re: Mirano - Stigliano, lungo il Muson

Messaggio da lauramasetto »

Bell’itinerario! Ho seguito il percorso come descritto dalla mappa e ho trovato sempre l’argine libero 👍🏼👍🏼 un po’ di erba alta ai lati, soprattutto nella parte iniziale del percorso, ma ottimo per chi ama il contatto con la natura 😊🌿
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti