Ciao da Treviso

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
Andrea Longhi
Messaggi: 15
Iscritto il: 02 ott 2009, 9:10 pm
Biografia: faccio illustrazioni e fumetti ma nel tempo libero mi piace andare a spasso, possibilmente in bici, a disegnare. potete trovare qualcosa nel mio blog:

http://inkontheroad.blogspot.com/
Bicicletta: bici da touring assemblata
Località: Treviso
Contatta:

Ciao da Treviso

Messaggio da Andrea Longhi »

ciao a tutti,
cercavo disperatamente informazioni sulle piste ciclabili per andare a trovare degli amici sparsi qua e la
e mi sono ritrovato in questo sito!
Sono alle prime armi col cicloturismo che quest'estate mi ha dato grandi soddisfazioni,
se vi interessano dritte per visitare l'Alsazia contattatemi :)

http://inkontheroad.blogspot.com/
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: Ciao da Treviso

Messaggio da pedalgronda »

alla faccia degli "scarabocchi", ma sono bellissimi!
mi permetto, nel salutarti e nel darti il benvenuto in questo gruppo,di copiare e incollare uno dei tuoi disegni...in modo che chi passa in questa presentazione possa avere un'idea del tuo lavoro.