Buongiorno da Vergiate (Varese)

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
mauromauro
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 ott 2009, 7:11 pm

Buongiorno da Vergiate (Varese)

Messaggio da mauromauro »

Ciao a tutti, ho appena scoperto questo sito tramite una ricerca su google ed ho deciso di iscrivermi al volo.
Mi sono appassionato alla bici da qualche mese ma dalle mie parti ho davvero l'imbarazzo della scelta per quanto concerne gli itinerari.
Spero di trovarne di nuovi e, se possibile, dare qualche consiglio su quelli che ho percorso fino ad ora o che sono comunque abbastanza vicini a me, ossia nella zona tra lago di Varese e lago Maggiore sponda piemontese.
Giusto per dare alcune coordinate: utilizzo una mountain bike ma non disdegno affatto l'asfalto, di solito percorro tra i 60 e gli 80 km impiegando tra le 3 e le 4 ore a seconda del percorso.
A livello di salite degne di nota (almeno per me visto che sono un neofita) ho affrontato varie volte il campo dei fiori ed un paio di volte il cuvignone salendo da Cittiglio.
Prossimo obiettivo Gignese-Mottarone, itinerario visto su questo sito e che mi metterà a durissima prova vista la descrizione di Lele (se ricordo bene il nome, altrimenti chiedo venia).

Piacere a buona serata a tutti.

Mauro.
Andrea Longhi
Messaggi: 15
Iscritto il: 02 ott 2009, 9:10 pm
Biografia: faccio illustrazioni e fumetti ma nel tempo libero mi piace andare a spasso, possibilmente in bici, a disegnare. potete trovare qualcosa nel mio blog:

http://inkontheroad.blogspot.com/
Bicicletta: bici da touring assemblata
Località: Treviso
Contatta:

Re: Buongiorno da Vergiate (Varese)

Messaggio da Andrea Longhi »

ciao Mauro benvenuto!

capiti a proposito, avrò bisogno di consigli per arrivare da Sesto Calende ad Arcisate :)
spero che potrai aiutarmi.
buona pedalata.

Andre
mauromauro
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 ott 2009, 7:11 pm

Re: Buongiorno da Vergiate (Varese)

Messaggio da mauromauro »

Ciao Andrea, disponibilissimo per consigli su percorsi se posso.
Fammi sapere che cosa ti interesserebbe e farò del mio meglio.

Buona giornata.

Mauro.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti