GPS per bike

Spazio dove discutere di qualsiasi argomento, anche non riguardante le piste ciclabili o il ciclismo
Rispondi
andrea14048900
Messaggi: 27
Iscritto il: 09 ott 2009, 9:16 pm

GPS per bike

Messaggio da andrea14048900 »

Buon giorno a tutti , volevo chiedere un consiglio in quanto ho intenzione di acquistare un navigatore outdoor per poter utilizzare i file presenti su questo sito e in genere tutti quelli che si trovano in internet .....file gpx . Sarei propenso al dakota 20 della garmin .Chi mi da un consiglio
LHe
Messaggi: 30
Iscritto il: 12 nov 2008, 2:52 pm
Biografia: una persona normale che vorrebbe solo + bici e - macchine per le strade
Bicicletta: Nessuna
Località: Milano
Contatta:

Re: GPS per bike

Messaggio da LHe »

Ciao
ho letto solo ora il tuo post.
Vorrei chiederti se hai poi comprato il gps. Lo stavo valutando anch'io e mi farebbe piacere sapere da qualcuno che ce l'ha come si trova.

Grazie in aticipo, ciao
Franca Franceschini
Messaggi: 7
Iscritto il: 01 mar 2010, 10:11 pm
Biografia: cittadina del Mondo. Vissuto in Olanda e Venezuela. Amo viaggiare per conoscere
Bicicletta: Eclipse Mountain stile
Località: Levico Terme
Contatta:

Re: GPS per bike

Messaggio da Franca Franceschini »

io ho un Garmin GPSMAP 60Cx e mi trovo bene. Ho scaricato i percorsi da questo sito e va bene. Non ho ancora provato a caricarli, un po' alla volta perchè sono nuova e non so ancora come tutto funziona. Comunque il GPS Garmin va bene e ve lo consiglio
arche
Messaggi: 3
Iscritto il: 08 set 2009, 7:56 am

Re: GPS per bike

Messaggio da arche »

avrei bisogno di un aiuto io vorrei usare il mio muvi270garmin per auto per la bici dato che ho acquistato negli usa un supporto per bici ma non so come inserire i file gpx nel mio garmin qualcuno sa per cortesia insegnarmi come fare?a chiunque mi aiutera anticipatamente dico grazie
ho anche un garmin v5 in bianco e nero ma ottimo vorrei sapere se la procedura e la stessa del muvi270
cabral
Messaggi: 35
Iscritto il: 14 lug 2009, 3:24 pm

Re: GPS per bike

Messaggio da cabral »

ciao a tutti
io utilizzo un garmin gpsmap 60 CSX, da tempo e' mi trovo molto bene (e' costoso, ma indistruttibile); sono reduce da una brutta caduta causata dal solito autista addormentato - il gps e' sopravissuto bene - io un po' meno qualche punto, ormai levato (per questo ho visto solo ora questo post) comunque lo suggerisco a tutti gli appassionati di MTB
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti