Pontasserchio - Lucca

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6278
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Pontasserchio - Lucca

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Pontasserchio - Lucca

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/105-pontasserchio-lucca

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
erica.c80
Messaggi: 1
Iscritto il: 31 gen 2009, 12:12 pm

Re: Pontasserchio - Lucca

Messaggio da erica.c80 »

l'ho fatto da lucca a pontasserchio e quando si arriva al muro descritto nel percorso ci si trova di fronte a una scaletta con la catena il cartello di divieto di accesso; in più il passaggio fa una certa impressione. Noi abbiamo preferito attreversare il ponte e proseguire sull'altra sponda e abbiamo trovato senza grosse difficoltà il percorso per arrivare a pontassercchio. Comunque un bel percorso :cool
Roberto.C
Messaggi: 8
Iscritto il: 07 set 2007, 10:41 am
Bicicletta: Nessuna
Località: pisa

Re: Pontasserchio - Lucca

Messaggio da Roberto.C »

Hai ragione! Nella descrizione del percorso ho dimenticato di dire che si trova questo piccolo ostacolo...
roberto
life
Messaggi: 1
Iscritto il: 06 mar 2010, 11:06 am

Re: Pontasserchio - Lucca

Messaggio da life »

bellissimo percorso ...
Quando si arriva alla cascata è una cosa bellissima ...
Io e un mio amico siamo passati in sella per quel punto , ma è consigliabile farla a piedi , con la bici verso la cascata e noi sul passamano ... davvero bello ... consiglio di portare la macchina fotografica ....
stralocchio
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 apr 2011, 5:36 pm
Bicicletta: FRW Canmore
Località: Camaiore (LU)
Contatta:

Re: Pontasserchio - Lucca

Messaggio da stralocchio »

Ciao,

il percorso è molto bello e facile da fare.

La mia ragazza ed io lo abbiamo fatto ieri (1 maggio2011) e voglio segnalare che anche la parte pisana è molto migliorata. Da Pontasserchio parte una ciclabile nuova nuova facilmente pedalabile.

Ps. http://stralocchio.blogspot.com/2011/05 ... n-mtb.html quì trovate il nostro percorso, noi siamo partiti da Badia, zona Navacchio a Cascina x poi ricongiungerci col percorso indicato.

Buona pedalata
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti