Difficoltà degli itinerari e altre migliorie

Gli aggiornamenti apportati al sito
Rispondi
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1093
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Difficoltà degli itinerari e altre migliorie

Messaggio da Alberto »

Grazie ai suggerimenti pervenuti tramite il forum, ho aggiunto la voce "difficoltà" agli itinerari, in maniera da fornire una informazione aggiuntiva che aiuti nella scelta di quale itinerario percorrere.

A questa novità si sono affiancati moltissimi piccoli miglioramenti a varie sezioni del sito.

La "Comuni Cloud" nella homepage di PisteCiclabili.com ha subito un aggiornamento per renderla più gradevole dal punto di vista estetico, e più informativa da quello funzionale (soffermandosi con il mouse sul nome di un comune, è possibile vedere quante sono le piste ciclabili segnalate).

Alle pagine dedicate agli itinerari, è stata aggiunta la data della segnalazione, e presto verrà aggiunta quella relativa all'ultimo aggiornamento.

Le pagine contenenti l'elenco degli itinerari segnalati da una certa persona, sono state riviste: è stato corretto un piccolo errore (javascript), è stata aggiunta agli itinererari la data di segnalazione, ed è stato aggiunto il campo "hits", che visualizza quante volte (a partire da questo istante) ognuno degli itinerari segnalati è stato visualizzato.

Colgo l'occasione di questo messaggio per ringraziare tutti coloro che in sempre maggior numero visitano questo sito e partecipano alla creazione dei sui contenuti. Domenica 17 giugno più di 800 persone hanno visitato PisteCiclabili.com, fatto che se da un lato testimonia la bontà delle idee alla base del sito, dall'altro mi motiva enormemente a renderlo migliore.

Alberto
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti