percorso sul lago di iseo

Consigli per migliorare questo sito e richieste di aiuto per la segnalazione di itinerari
Rispondi
robbibi
Messaggi: 376
Iscritto il: 16 lug 2009, 10:23 am
Biografia: Aggiorno il mio profilo che era fermo al 2009 anno di prima iscrizione.....dopo il virus sono calato a 1,77 ma aumentato a 100kg, forse di virus ne ho mangiato troppo. ora sono passato alla e-bike rigorosamente Mtb, troppo bello andare su sterrati e capezzagne. i miei giri sono piuttosto monotoni ma ho avuto esperienze importanti sia per lunghezza che per durata, rimanere via solo con la bici e lo zaino una settimana non mi da fastidio, anzi!!
Bicicletta: Bianchi Mutt 7400 - e-bike Specialized Turbo Levo Comp
Località: Mantova

percorso sul lago di iseo

Messaggio da robbibi »

ciao tutti
vi chiedo una cortesia se possibile
vorrei organizzare per la metà di luglio circa, un giretto di poco conto sul lago d'Iseo per un gruppo di amici. una cosa moooolto alla buona, alcuni sono a zero come allenamento, altri magari qlc km lo hanno nelle gambe....una cosetta da 20-25 max 30km senza salite difficili per nn dover ricorrere al 118 dopo dieci minuti di bici....
io stavo guardando da Iseo a Pisogne....qualcuno del posto sa darmi consigli????

grazie
....Ho veduto nascere il sole dai ghiacci di Thule, ho veduto i riflessi dorati delle moschee, le onde adulte della Guascogna, gli squali bianchi, i tucul, le case dei ricchi, e ho pianto....
maurizio56
Messaggi: 22
Iscritto il: 14 giu 2009, 2:15 pm
Bicicletta: COLNAGO FREEDOM

Re: percorso sul lago di iseo

Messaggio da maurizio56 »

percorso molto piacevole specialmente nel tratto della pista ciclabile che da Vello (frazione di Marone) porta a Toline (frazione di Pisogne), attenzione dopo Marone all'attraversamento di due gallerie.
salite assenti, buona pedalata.
la Repubblica promuove lo sviluppo della cultura e la ricerca scientifica e tecnica.
Tutela il paesaggio e il patrimonio storico e artistico della Nazione.
Art. 9 Costituzione della Repubblica Italiana
robbibi
Messaggi: 376
Iscritto il: 16 lug 2009, 10:23 am
Biografia: Aggiorno il mio profilo che era fermo al 2009 anno di prima iscrizione.....dopo il virus sono calato a 1,77 ma aumentato a 100kg, forse di virus ne ho mangiato troppo. ora sono passato alla e-bike rigorosamente Mtb, troppo bello andare su sterrati e capezzagne. i miei giri sono piuttosto monotoni ma ho avuto esperienze importanti sia per lunghezza che per durata, rimanere via solo con la bici e lo zaino una settimana non mi da fastidio, anzi!!
Bicicletta: Bianchi Mutt 7400 - e-bike Specialized Turbo Levo Comp
Località: Mantova

Re: percorso sul lago di iseo

Messaggio da robbibi »

..grazie del suggerimento, lo metto in nota!!!!
....Ho veduto nascere il sole dai ghiacci di Thule, ho veduto i riflessi dorati delle moschee, le onde adulte della Guascogna, gli squali bianchi, i tucul, le case dei ricchi, e ho pianto....
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite