Eccomi, ci sono anch'io!

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
zhuseppe
Messaggi: 2
Iscritto il: 07 set 2010, 2:42 pm
Biografia: Studente di Agraria, appassionato di cicloturismo e di mobilità sostenibile.
Bicicletta: diverse bici da passeggio e da strada (tutte over 30..)
Località: Sassari

Eccomi, ci sono anch'io!

Messaggio da zhuseppe »

Ciao, sono Giuseppe, uno studente sardo di 25 anni.
Da oltre un anno ho cominciato ad usare la bici per tutti gli spostamenti urbani e quest'estate ho fatto la mia prima vacanza da cicloturista "oil free". Un'esperienza grandiosa che rifarò assolutamente alla prima occasione in cui si prospetti (almeno) una settimana libera. Fino a quel momento sono sempre alla ricerca di giri da fare in giornata o al massimo in due nella mia regione, che vista in bici ho scoperto essere ancora più affascinante. :)

Su questo forum pian piano aggiungerò tutti i miei giri abituali (nurra / osilo-sorso-sennori / sassari-banari / porto torres e stinino) e quei bellissimi itinerari scoperti quest'estate ripercorrendo la costa occidentale da Cagliari a Sassari (con alcune piccole incursioni nell'entroterra).

A presto!
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: Eccomi, ci sono anch'io!

Messaggio da pedalgronda »