[VENDUTA] VENDO CITYBIKE ATALA DISCOVERY UOMO 28"

Spazio per i privati che vogliono vendere o acquistare bici o accessori
Bloccato
Pier71
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 mag 2011, 10:00 am

[VENDUTA] VENDO CITYBIKE ATALA DISCOVERY UOMO 28"

Messaggio da Pier71 »

Bicicletta city bike Atala DISCOVERY uomo con telaio in alluminio cambio shimano 21 velocita. Completamente originale. Buone condizioni. Tenuta sempre in box.
Prezzo: 200 €
Tel. 335-8198038 Pier - Parabiago (MI)
Allegati
Foto
Foto
DSC00173.JPG (163.08 KiB) Visto 4804 volte
Ultima modifica di Pier71 il 08 giu 2012, 7:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Pier71
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 mag 2011, 10:00 am

Re: VENDO CITYBIKE ATALA DISCOVERY UOMO 28"

Messaggio da Pier71 »

... a nessuno interessa... abbasso a 150 euro ... è un vero affare......
antonio.cassano
Messaggi: 14
Iscritto il: 14 set 2011, 4:37 pm
Bicicletta: quadriga (non funzionante)
Località: Milano
Contatta:

Re: VENDO CITYBIKE ATALA DISCOVERY UOMO 28"

Messaggio da antonio.cassano »

Pier71 ha scritto:... a nessuno interessa... abbasso a 150 euro ... è un vero affare......
con 100 euro me la compro subito.. fammi sapere..
Antonio Cassano
giancarloessezeta
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 dic 2011, 3:56 pm

Re: VENDO CITYBIKE ATALA DISCOVERY UOMO 28"

Messaggio da giancarloessezeta »

Ciao.

Per caso, è ancora in vendita?

Grazie
Pier71
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 mag 2011, 10:00 am

Re: VENDO CITYBIKE ATALA DISCOVERY UOMO 28"

Messaggio da Pier71 »

Ciao, scusa se ti rispondo solo ora ma ho avuto problemi con il mezzo informatico.........
Se ti interessa è ancora in vendita.

Ciao
Pier71
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 mag 2011, 10:00 am

Re: VENDO CITYBIKE ATALA DISCOVERY UOMO 28"

Messaggio da Pier71 »

giancarloessezeta ha scritto:Ciao.

Per caso, è ancora in vendita?

Grazie
Ciao, scusa se ti rispondo solo ora ma ho avuto problemi con il mezzo informatico.........
Se ti interessa è ancora in vendita.

Ciao
cadbecon
Messaggi: 185
Iscritto il: 17 gen 2010, 12:41 pm
Biografia: Sono come voi un appassionato della bici,purtroppo il poco tempo a disposizione mi consente di percorrere annualmente non più di 2200/2500 km fatti quasi esclusivamente nei dintorni della mia abitazione(bubbio ASTI)che conosco molto bene e che per mia fortuna ritengo una delle più belle del territorio . Mia moglie ha da pochi mesi aperto un piccolo affittacamere(affitt. Ca d' Becon di Cresta Rita) che spero possa diventare un punto di riferimento per tutti quelli che vorranno venire ad accompagnarmi nei miei giri sulle nostre bellissime colline alla scoperta di luoghi incantevoli e zone di interesse .Infatti è nostra intenzione offrire pernottamenti a condizioni economiche particolarmente vantaggiose per gli appassionati di ciclismo e di trekking interessati a conoscere le nostra zona(e non solo)(www.cadbecon.it oppure www.dormireinpiemonte.com) Gianfranco
Bicicletta: Da corsa Telaio Alan in alluminio con cambio Shimano Ultegra comprata di seconda mano
Località: Bubbio(At)
Contatta:

Re: VENDO CITYBIKE ATALA DISCOVERY UOMO 28"

Messaggio da cadbecon »

Ciao,mi assicuri che è in ottime condizioni e non ha nessun problema o componente da sostituire??
(e-mail:info@cadbecon.it)
Gianfranco
Gianfranco(http://www.cadbecon.it)(3343232822)
Pier71
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 mag 2011, 10:00 am

Re: VENDO CITYBIKE ATALA DISCOVERY UOMO 28"

Messaggio da Pier71 »

cadbecon ha scritto:Ciao,mi assicuri che è in ottime condizioni e non ha nessun problema o componente da sostituire??
(e-mail:info@cadbecon.it)
Gianfranco
Ciao, la bici è in ottime condizioni, come dicevo completamente originale e tenuta veramente bene. Se sei in zona puoi passare pure a vederla altrimenti posso mandarti via mail delle foto in alta qualità in modo che zoommando puoi vedere anche il dettaglio.
Se vuoi chiamami al 335-8198038 o anche via mail all'indirizzo p.pier71@gmail.com.
Pier.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti