Carignano, percorso naturalistico lungo il Po.

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6278
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Carignano, percorso naturalistico lungo il Po.

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Carignano, percorso naturalistico lungo il Po.

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/3014-carignano-percorso-naturalistico-lungo-il-po

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
vittorio.demichelis
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 ott 2011, 11:37 am
Biografia: Tranquillo, molto semplice, mi piacerebbe pedalare con nuovi amici, anche famiglie con bambini.
La mia famiglia è composta da me mia moglie e un bambino di nove anni.
Tanti saluti a tutti gli appasionati.
Bicicletta: due: una da corsa, e una MTB
Località: Villastellone (TO)

Re: Carignano, percorso naturalistico lungo il Po.

Messaggio da vittorio.demichelis »

Sarebbe un percorso veramente bello da fare quando inizia la parte sterrata( dopo la loc. Campagnino), tutta strada di campagna che costeggia tutto il Po. Ma qui nasce il problema la prima parte è piena di buche fatte dai trattori dopo invece l'erba e molto alta nessuno assolutamente la mai tagliata. Senza manutenzione diventa un percorso difficile da percorrere con una bicicletta normale occorre avere una mtb. È un vero peccato. La parte asfaltata è priva di traffico (Brillante) ma anche priva di significato. Saluti è buone pedalate a tutti. Vittorio.
gianfanti
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 apr 2017, 3:37 pm

Re: Carignano, percorso naturalistico lungo il Po.

Messaggio da gianfanti »

Ho percorso questo itinerario il 29 aprile 2017 e ringrazio molto chi l'ha segnalato: è molto bello, facile e tenuto ottimamente. Anche il piccolo di 9 anni è riuscito a seguirlo senza troppe difficoltà. Volendo, anziché percorrerlo ad anello, suggerirei di ritornare indietro una volta raggiunto l'asfalto del piccolo borgo (ci si trova giusto a metà strada), evitando così il comunque poco traffico della "Pancalera".
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 31 ospiti