Ciao a tutti da Roma, cerco amiche cicliste!!!

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
bernardina66
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 giu 2011, 10:39 am

Ciao a tutti da Roma, cerco amiche cicliste!!!

Messaggio da bernardina66 »

Un saluto a tutti. Sono di Roma. Ho una mountainbike ed una cagnolina e ...pure un marito pigrone!
Voglio ricominciare ad andare in bici. Sto cercando amiche con le quali fare ( all'inizio) qualche passeggiata in bici e, naturalmente, amante anche dei cani. La mia cagnolina si chiama Berni e la porto con me anche in bici sul suo trasportino.
Oggi comincio ... anche da sola! Sono determinata!!!!! :cool
Contattatemi! ;)
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: Ciao a tutti da Roma, cerco amiche cicliste!!!

Messaggio da pedalgronda »

io sono di milano e quindi non ti scrivo per pedalate ma per altri 3 motivi:
1) darti il benvenuto a te e alla tua cagnolina
2) suggerirti di scrivere un messaggio specifico nella sezione area libera o biciclettate dicendo data ora e luogo per il prossimo giretto (la sezione presentazioni è per forza di cose meno vista)
3) suggerirti il traportino per cani che ho ideato e di cui su questo sito ci sono le istruzioni per realizzarlo da soli. Il portapirolo infatti non è in commercio ma in questi 6 anni di giri con il mio cane si è dimostrato ottimo e funzionale
Immagine
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
IRONMAN
Messaggi: 16
Iscritto il: 21 mag 2011, 3:46 am
Bicicletta: mtb KTM Ultra Fun 2011
Località: ROMA

Re: Ciao a tutti da Roma, cerco amiche cicliste!!!

Messaggio da IRONMAN »

Ciao e benvenuta!anche io di Roma!..ho ripreso da poco la mia passione per la mtb appunto..magari qualche volta,una domenica...se ti va ci si potrebbe organizzare per qualche giro/scampagnata di gruppo...anche fuori porta!...sempre se nn vuoi solo amiche!ahahahahha....Io nn riesco a trovare volontari..ho degli amici troppo pigri!ahahahah....ciao ,a presto! :cool
bernardina66
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 giu 2011, 10:39 am

Re: Ciao a tutti da Roma, cerco amiche cicliste!!!

Messaggio da bernardina66 »

Grazie per i suggerimenti ed il benvenuta. Allora vado nell'altra sezione e mi organizzo. Fortissimo il trasportino fai da te. Purtroppo la mia cagnolina è di taglia media e non entrerebbe. Ho comprato il classico rimorchietto, è facile e veloce da montare e lei entra bene. Un po pesante ... ma mi accontento!

Per Ironman: :si , ci possiamo organizzare. La scorsa Domenica sono riuscita a far venire anche mio marito .... e abbiamo cominciato al Lago di Albano. Volevo organizzare per la pista sull'Appia Antica e mi piacerebbe fare anche quella lungo il Tevere.
Allora ci organizziamo sull'altra sezione! :zizi
IRONMAN
Messaggi: 16
Iscritto il: 21 mag 2011, 3:46 am
Bicicletta: mtb KTM Ultra Fun 2011
Località: ROMA

Re: Ciao a tutti da Roma, cerco amiche cicliste!!!

Messaggio da IRONMAN »

Ma davvero stavi al lago di Albano domenica scorsa??'..io pure stavo li!...e magari ci siamo pure incrociati!!!!ahahah.....
bernardina66
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 giu 2011, 10:39 am

Re: Ciao a tutti da Roma, cerco amiche cicliste!!!

Messaggio da bernardina66 »

IRONMAN ha scritto:Ma davvero stavi al lago di Albano domenica scorsa??'..io pure stavo li!...e magari ci siamo pure incrociati!!!!ahahah.....
Dai!!!!!!!!!!!!! :rotf Io sono arrivata verso le 17,30/18,00 e sono andata via alle 20,20. Ero inconfondibile perchè avevo il rimorchio con la mia cagnolina!!! Quindi se ci siamo incrociati mi avrai notato!!!! A saperlo .... va beh!!! Allora nella sezione "Biciclettate" organizzo per Domenica 26! che ne dici?
IRONMAN
Messaggi: 16
Iscritto il: 21 mag 2011, 3:46 am
Bicicletta: mtb KTM Ultra Fun 2011
Località: ROMA

Re: Ciao a tutti da Roma, cerco amiche cicliste!!!

Messaggio da IRONMAN »

Allora non ci siamo incontrati..eheheh io ero di mattina al lago!..cmq,per domenica 26 non credo di poterci essere...la mia ragazza nn può andare in bici (problemi al ginocchio),quindi se non lavora,sto cn lei...e questa domenica (18 giugno) sono già organizzato per andare a fare sterrato fuori Roma (facciamo raramente asfalto,quindi appena mi propongo cose più impegnative non posso dire dire no!è la mia passione!eheheheh)...ma purtroppo devo combaciare anche gli impegni,avendo libera solo la domenica per colpa del mio lavoro!purtroppo questo è pure un periodo un pò incasinato...facciamo prima se ti dico quando sono libero un giorno..così se siete liberi quel giorno..vediamo che se po fa!..ok?scusami!ciao a presto!
IRONMAN
Messaggi: 16
Iscritto il: 21 mag 2011, 3:46 am
Bicicletta: mtb KTM Ultra Fun 2011
Località: ROMA

Re: Ciao a tutti da Roma, cerco amiche cicliste!!!

Messaggio da IRONMAN »

ops!Volevo dire domenica 19...e non 18!.....a presto allora!ciao :cool
bernardina66
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 giu 2011, 10:39 am

Re: Ciao a tutti da Roma, cerco amiche cicliste!!!

Messaggio da bernardina66 »

IRONMAN ha scritto:ops!Volevo dire domenica 19...e non 18!.....a presto allora!ciao :cool
:cry Sigh!
IRONMAN
Messaggi: 16
Iscritto il: 21 mag 2011, 3:46 am
Bicicletta: mtb KTM Ultra Fun 2011
Località: ROMA

Re: Ciao a tutti da Roma, cerco amiche cicliste!!!

Messaggio da IRONMAN »

Non disperare!su su! :suprise
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 2 ospiti