uscite in bc

Sezione in cui annunciare biciclettate e raduni (inserire nel titolo data e luogo!)
Rispondi
nath64
Messaggi: 21
Iscritto il: 20 mag 2011, 3:18 pm
Biografia: Ciao tutti!
Mi chiamo Nathalie ed abito in provincia di Vicenza.
Amo pedalare e vado a lavorare in bc.
Mi piace anche le uscite in compagnia ma è difficile fare coincidere gli orari.
Bicicletta: Da strada e mountain bike
Località: provincia di vicenza

uscite in bc

Messaggio da nath64 »

Anch'io sto cercando compagnia per pedalate anche in gruppo ad andatura normale con partenza nella zona di breganze thiene o marostica (abito a fara vic.)
Ho i pomeriggi liberi e i sabati , qualche domenica.
paolo.pd
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 ago 2011, 12:34 am
Biografia: Ciao a tutti.
Amo da sempre la vita nella Natura e da qualche anno la riscoperta di essa anche attraverso il cicloturismo. Sto cercando (senza affanno) persone intenzionate ad affrontare una vacanza in bici davvero in "autonomia" e con grande passione per la scoperta del mondo... sui pedali! Conto di organizzare un giro impegnativo di 20-30 giorni per l'Europa, magari verso i fiordi norvegesi... ovviamente da compiersi nell'estate 2012.
Uso sia MTB che bici da turismo e alterno allenamenti nei Colli ad escursioni in Dolomiti, anche verso cime e valloni raggiungibili in MTB. Ho recentemente concluso, in solitaria, il magnifico itinerario descritto nel libro "Le Alpi in bicicletta": da Trieste a Nizza"... un sogno realizzato!
Auguro a tutti un felice periodo di vacanze e spero in uno scambio profiquo e pieno di passione che ci porti a condividere quanto più possibile le meraviglie che ci circondano.
Pace e buona vita a tutti!
Bicicletta: Mtb, cicloturismo
Località: Padova, IT

Re: uscite in bc

Messaggio da paolo.pd »

Ciao Nathalie,
sono Paolo di Padova. Conosco e frequento spesso i Colli Berici (e gli Euganei) sia in Mtb che con la cicloturismo.
Sono anch'io un ciclista solitario, più per necessità che per imposizione, dato che alla fine con l'età e gli impegni di ognuno risulta difficile far combaciare le esigenze ed i tempi di ogni amico.
Ma come te non disdegno certo una pedalata in compagnia, soprattutto se unice alla fatica anche un "obbiettivo" naturale, una mèta, un luogo che diano ancor più senso al "faticare" sui pedali!
Buone pedalate e buone vacanze, se credi io in questo agosto starò in zona Veneto, con l'intenzione di organizzare più uscite in luoghi diversi.
Ciao.
nath64
Messaggi: 21
Iscritto il: 20 mag 2011, 3:18 pm
Biografia: Ciao tutti!
Mi chiamo Nathalie ed abito in provincia di Vicenza.
Amo pedalare e vado a lavorare in bc.
Mi piace anche le uscite in compagnia ma è difficile fare coincidere gli orari.
Bicicletta: Da strada e mountain bike
Località: provincia di vicenza

Re: uscite in bc

Messaggio da nath64 »

ok, fammi sapere e dimmi qualcosa di te.Ciao!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti