CREMONA - Pedalatori Cercasi !

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
Rispondi
tremanagheie
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 mar 2011, 7:32 pm
Bicicletta: Atala Northblack modificata
Località: Cremona

CREMONA - Pedalatori Cercasi !

Messaggio da tremanagheie »

Sono un onesto cicloamatore che ha iniziato da relativamente poco a fare dei bei giri, non sono un fenomeno ma i miei 70-80 km riesco a farli senza problema.

Purtroppo mia moglie, pur avendo io maledettamente provato a convincerla, non ama particolamente le due ruote, quindi giro da solo ma mi piacerebbe trovare qualcuno o un gruppo di Cremona o dintorni che abbia voglia di divertirsi insieme.

Di solito faccio il giro del Po a partire dal ponte per poi andare dalla parte piacentina/parmense e tornare da San Daniele verso Stagno Lombardo quindi Cremona; un altro giro che amo è partire dal Migliaro e fare il giro di Casalbuttano fino a Genivolta (il naviglio) per poi tornare da Soresina - Luignano - Spinadesco - CR.

Adesso stà arrivando la stagione autunnale, però c'è ancora tempo per fare dei bei giri, quindi se qualche cremonese mi stà leggendo ... CHE SCRIVA! Ci si può organizzare per tempo per la prossima stagione, eventualmente!

Paolo
Damian
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 lug 2012, 11:12 pm

Re: CREMONA - Pedalatori Cercasi !

Messaggio da Damian »

Disponibile per biciclettare!Aggiornami sui vari percorsi e date!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti