Miglioramenti vari (embedding delle mappe, forum)

Gli aggiornamenti apportati al sito
Rispondi
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1092
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Miglioramenti vari (embedding delle mappe, forum)

Messaggio da Alberto »

Come annunciato tempo fa, ho messo in pratica l'idea di consentire di includere tutte le mappe di questo sito sul proprio blog. Ho ritenuto importante realizzare il servizio per sottolineare come l'idea originale che sta alla base di PisteCiclabili.com è la condivisione in tutti i sensi: non solo nello spedire itinerari diretti a PisteCiclabili.com, ma anche nella libertà di usare l'intero archivio di mappe sul proprio sito. Insomma un ciclo completo di scambio di informazioni sugli itinerari :)

L'altra novità riguarda il forum, che questa settimana ha subito alcune modifiche nell'aspetto: nella homepage del forum sono stati inseriti i titoli delle ultime discussioni, in maniera da accorgersi al volo se ci sono o meno nuovi messaggi.

E' stato inoltre modificato lievemente l'aspetto delle pagine contenenti gli itinerari: per dare maggiore risalto ai video, li ho posizionati direttamente sotto la descrizione di ogni itinerario. E' molto probabile che adotti la stessa strategia per quanto riguarda le foto, come ad esempio quelle gentilmente messe a disposizione da fabrizio (che ringrazio).
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti