Aggiornamento itinerari

Consigli per migliorare questo sito e richieste di aiuto per la segnalazione di itinerari
Rispondi
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2730
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Aggiornamento itinerari

Messaggio da p000gna »

Mi è capitato di aggiornare degli itinerari, vuoi perchè erano palesemente errati, vuoi perchè ripercorrendoli mi sono accorto che si potevano allungare aggiungendo una parte (spece per le piste ciclabili di città) che prima non c'era, ma dopo il rifacimento della strada è stata aggiunta.
Ho notato che la lunghezza indicata per il percorso è sempre rimasta invariata anche se dal profilo altimetrico del roadbook appare palesemente la contraddizione riguardo la lunghezza del percorso.
Inoltre ho riscontrato errori sulle localizzazioni delle piste nell'ambito dei comuni cosicchè certe piste non appaiono sulla mappa del comune corretto e cercando per comune non si vedono sulla cartina (come per esempio la ciclabile di Via Castracani a Lucca che appare invece nel limitrofo comune di Capannori).
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite