Quanto è pessima l'aria che respiriamo in bici?Scopriamolo!

Novità dal mondo delle due ruote
Rispondi
Giorgio Cimino
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 mag 2013, 2:00 pm

Quanto è pessima l'aria che respiriamo in bici?Scopriamolo!

Messaggio da Giorgio Cimino »

Ciao a tutti! Sono uno studente del Politecnico di Torino e, insieme al mio gruppo, stiamo facendo un progetto di ricerca su uno strumento che rileva la qualità dell'aria e permette la visualizzazione dei dati tramite un'interfaccia grafica semplice ed intuitiva, che potrà essere usato da chiunque per avere consapevolezza sulla qualità dell'aria e che si potrebbe applicare sulle bici.
Per favore aiutateci e aiutiamoci rispondendo a questo semplice questionario!

https://docs.google.com/forms/d/1zKyhpr ... E/viewform

Immagine
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: Quanto è pessima l'aria che respiriamo in bici?Scopriamolo!

Messaggio da pedalgronda »

fatto, ma sarebbe carino che sul questionario comparisse in modo chiaro da chi è fatto il sondaggio e perchè
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
sinner
Messaggi: 3
Iscritto il: 06 set 2012, 7:53 am
Bicicletta: BMC Speedfox02

Re: Quanto è pessima l'aria che respiriamo in bici?Scopriamolo!

Messaggio da sinner »

Fatto!
Concordo sulla identità della fonte
Pimpa
Messaggi: 455
Iscritto il: 12 mag 2008, 9:47 pm