Sampierdarena - Monte Fasce

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6278
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Sampierdarena - Monte Fasce

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Sampierdarena - Monte Fasce

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/2091-sampierdarena-monte-fasce

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
PancrazioMario
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 ago 2011, 11:32 am

Re: Sampierdarena - Monte Fasce

Messaggio da PancrazioMario »

Beh ! più che percorso ciclabile (assolutamente non pista ciclabile) è un percorso cittadino, molto trafficato, pericoloso e poco ... salubre ! EVIDENZIATELO , grazie, ciao
metalupo
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 mag 2009, 12:55 pm

Re: Sampierdarena - Monte Fasce

Messaggio da metalupo »

Non ho mai seguito il tracciato che presentate voi. Tuttavia posso suggerire quello che ho fatto in passato due volte (ma io lo facevo partendo da casa mia in Albaro) e cioé : arrivare in cima di via Isonzo, attraversare per prendere Via Timavo e successivamente prendere la strada che porta ad Apparizione. Una volta arrivati al piazzale di Apparizione (occhio la salita non é uno scherzo e oltrettutto é alquanto ripida) prendere la strada a sinistra e continuare a salire Sino al piazzale del ristorante la cui costruzione si nota benissimo perché é rossastra! L' ultimo pezzo prima del piazzale a mio personale avviso richiede (forse più giusto dire 'impone') un '28 o meglio un '32' con un '30' al pedale. Il resto del percorso non é molto duro ma comunque ce n'é per altri 35 o forse 40 minuti. A questo punto siete arrivati al secondo piazzale che é poco sotto i ponti radio e la croce.
Un buon aiuto ve lo da GOOGLE MAPS se vi impegnate. Chi ne avesse bisogno lo scriva che cerco di rifarmi il percorso e glielo scrivo!
Buona pedalata!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti