CIAO A TUTTI !

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
JULTZ
Messaggi: 2
Iscritto il: 09 dic 2008, 11:54 pm

CIAO A TUTTI !

Messaggio da JULTZ »

Ciao,
il cicloturismo è l'unica mia passione oltre alla pesca , mi sono iscritto anche per curiosità, ma sosprattutto con l'intento di scambiare informazioni con chi come me ama passare il suo tempo libero in sella della sua amata bicicletta, fuori dai soliti problemi quotidiani...insomma sentendosi LIBERI !
L'unico problema che ho , non trascurabile, è che il tempo a disposizione sia per la bici che per il forum in questo periodo è poco....comunque ci vuole pazienza, meglio poco che niente.
Buon forum a tutti !
JULTZ
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: CIAO A TUTTI !

Messaggio da pedalgronda »

benvenuto, il contributo di tutti, anche per poco, è importante.
dove pedali di solito?
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
JULTZ
Messaggi: 2
Iscritto il: 09 dic 2008, 11:54 pm

Re: CIAO A TUTTI !

Messaggio da JULTZ »

Ciao,
le colline a sud di Modena, dove abito, rappresentano la zona che freqento di più: spesso parto da casa e raggiungo zone incantevoli, in mezzo alla natura....la zona, per farti capire, è quella del frignano. In genere la pianura mi annoia, ma trovo stupendi i percorsi lungo i fiumi (Panaro, Secchia, Po, Mincio...)
a presto,
Jultz
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti