ciao a tutti

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
dommi62
Messaggi: 5
Iscritto il: 25 mar 2010, 6:05 pm
Biografia: non sono nessuno, però nel mio piccolo, oltre i miei 40anni di lavoro (10 in tipografia e gli altri 30 nei cantieri navali) o praticato sport a livello amatiorale, di cui sci-scialpinismo-alpinismo-trekking-corsa in montagna-nuoto-ciclismo su strada. ora mi riposo!!!
Bicicletta: bici da corsa
Località: Genova

ciao a tutti

Messaggio da dommi62 »

Ciao a tutti, sono domenico, ex ciclodipendente, sono andato per 10 anni in bicicletta, e adesso per problemi alle articolazioni, con mio grande dispiacere, mi devo limitare a fare dei giretti corti. Sono arrivato quì in questo splendido sito, perchè cercavo il percorso, della pista ciclabile, che c'è a sanremo. voglio fare i miei complimenti a gli AUTORI acc!!! se lo avessi scoperto prima... buona settimana a tutti.....byebye
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da pedalgronda »

...l'importante che tu ora sia qui. I problemi alle articolazioni te li ha dati la bici o...il passare degli anni? .....quasi dimenticavo: benvenuto!!!
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
dommi62
Messaggi: 5
Iscritto il: 25 mar 2010, 6:05 pm
Biografia: non sono nessuno, però nel mio piccolo, oltre i miei 40anni di lavoro (10 in tipografia e gli altri 30 nei cantieri navali) o praticato sport a livello amatiorale, di cui sci-scialpinismo-alpinismo-trekking-corsa in montagna-nuoto-ciclismo su strada. ora mi riposo!!!
Bicicletta: bici da corsa
Località: Genova

Re: ciao a tutti

Messaggio da dommi62 »

ciao, piacere di conoscerti. gli acciacchi, sono il prezzo, del lavoro che facevo, (carp.navale) ma anche, di tutto lo sport ESAGERATO che ho praticato. ho letto che sei moderatore, io non sono internauta, ho preso il pc solo per gioco. ti posso dare uno spunto? nella pagina wikiciclo ci sono tante iniziative interessanti, però non ho visto, non so come dire, uno spazio medico. io sono domenico di ge.sampierdarena byebye :cool
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da pedalgronda »

dommi62 ha scritto: nella pagina wikiciclo ci sono tante iniziative interessanti, però non ho visto, non so come dire, uno spazio medico.
uno spazio medico...per consigliare i ciclisti in caso di malanni o su come prevenire i malanni?
L'argomento è delicato (spesso su internet si trovano consigli che è meglio lasciar perdere, la laurea in medicina costa tanta fatica ed è bene rivolgersi a chi l'ha fatta questa fatica) e io non so assolutamente nulla sull'argomento. Quali esempi ti vengono in mente?
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti