Ciclo-saluti a tutti!

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
marxello
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 ott 2010, 11:24 pm

Ciclo-saluti a tutti!

Messaggio da marxello »

Salute a tutti,
mi presento sono Marcello da Roma e vivo nella convinzione che prima o poi questa mia città si sveglierà dal torpore causato dai milioni di tubi di scarico motore che la popolano.
Nella speranza che non ci vogliano altri 2000 anni affinchè si possa avere una nutrita e fitta rete di ciclabili al pari delle città europee, porgo a tutti un saluto e mi metto a disposizione per chiunque, neofita o meno, voglia provare un bel tragitto casa-lavoro con partenza da Staz.FR1 Nomentana per Parioli - Flaminio - Centro Storico che è poi quello che compio io.
Ho trovato questo sito con una semplice ricerca su google Roma+ciclabili.
W la bici!

Marcello
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: Ciclo-saluti a tutti!

Messaggio da pedalgronda »

ultimamente si stanno iscrivendo parecchie persone dalla capitale. Speriamo che in tutte le città le persone che amano la bicicletta e anche quelle che ancora non lo sanno, escano allo scoperto e urlino la propria voglia di libertà di movimento!
Benvenuto :)
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Bing [Bot] e 70 ospiti