Concorso

Spazio dove discutere di qualsiasi argomento, anche non riguardante le piste ciclabili o il ciclismo
michymouse
Messaggi: 75
Iscritto il: 25 ago 2008, 11:49 pm
Località: Carini

Re: Concorso

Messaggio da michymouse »

Ciao a tutti.
Il clima non ha favorito per nulla.
Ma come previsione ci sta tutta. Infatti mancano solo pochi km.

Vi vedrà poi alla conta dei giorni di differenza dal previsto al reale.

:)
Che vinca il migliore.

:)
Maurizio
Berl
Messaggi: 112
Iscritto il: 02 giu 2008, 10:13 am
Bicicletta: Nessuna

Re: Concorso

Messaggio da Berl »

Non sono molto sul forum... Scusate. Ma il vasetto arriverà. Promesso. Basta un indirizzo di destinazione in MP. :si
To know the road ahead, ask those coming back - Chinese Proverb
michymouse
Messaggi: 75
Iscritto il: 25 ago 2008, 11:49 pm
Località: Carini

Re: Concorso

Messaggio da michymouse »

grazie Berl

:)
Vediamo la fine del concorso. Vediamo appena si arriva alla quota di 15000 km che giorno è.

:)
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: Concorso

Messaggio da pedalgronda »

michymouse ha scritto: Vediamo appena si arriva alla quota di 15000 km che giorno è.
Mancano solo 78 km al Traguardo.
Michymouse vede ormai l'arrivo dietro agli ultimi tornanti.
La tentazione di michymouse di segnalare un itinerario da 78 km è probabilmente forte ma c'è anche il rischio di condizionare troppo la gara e l'altra concorrente, Chiyokina, è una signora per cui la cavalleria è d'obbligo. 78 km per 15 giorni....che si arrivi in volata ? I due concorrenti forse già pregustano il sapore della vittoria che, in questo caso, ha il suadente sapore di basilico pecorino pinoli e olio del pesto alla genovese!
Chi indosserà la maglia "iridata" di Pisteciclabili.com?...stay tuned

PS Raccomando ad Alberto la massima severità nel giudicare ed approvare gli itinerari! :lol
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: Concorso

Messaggio da pedalgronda »

PS2:

Un' ulteriore raccomandazione ad Alberto. Per favore segna l'orario esatto in cui si varca la soglia dei 15000 km. Non vorrei nascesse un contenzioso per qualche minuto!
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: Concorso

Messaggio da pedalgronda »

Noto or ora che Borgofumo ha segnalato 2 itinerari (in coda mentre scrivo) di circa 10 km. Considerato che anche Borgofumo è tra i più probabili vincitori del premio (ha ipotizzato il 30/3/09), con questa segnalazione aiuta decisamente i primi 2 contendenti. il mio plauso va alla sportività del nostro, mitico, Borgofumo!
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
michymouse
Messaggi: 75
Iscritto il: 25 ago 2008, 11:49 pm
Località: Carini

Re: Concorso

Messaggio da michymouse »

:cool
Borgofumo e tutti gli altri.


Ciao
Maurizio
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1091
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Re: Concorso

Messaggio da Alberto »

Alle 22, 50 minuti e 27 secondi (ora del server di PisteCiclabili.com), con la segnalazione dell'itinerario Grions - Savorgnano - Beivars, è stato superato il traguardo dei 15.000km di itinerari cicloturistici segnalati in Italia!

Evviva!! Sono contentissimo :)

E non sarò il solo ad essere felice, vero ? :D
michymouse
Messaggi: 75
Iscritto il: 25 ago 2008, 11:49 pm
Località: Carini

Re: Concorso

Messaggio da michymouse »

Alberto ha scritto:Alle 22, 50 minuti e 27 secondi (ora del server di PisteCiclabili.com), con la segnalazione dell'itinerario Grions - Savorgnano - Beivars, è stato superato il traguardo dei 15.000km di itinerari cicloturistici segnalati in Italia!
Evviva!! Sono contentissimo :)

E non sarò il solo ad essere felice, vero ? :D

Un applauso al grandissimo Alberto per la grande passione, tempo, impegno, costanza, esperienza, spirito di gruppo ed intrattenimento che domostra ogni giorno e tantissimi auguri perchè il traguardo dei 15000 km è anche merito tuo. Un sito efficiente ed aggiornato non può far altro che attirare tanta bella gente e condividere esperienze e tracciati.

Grazie Alberto.


Maurizio
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: Concorso

Messaggio da pedalgronda »

Ho il piacere di annunciare che, con 230 ore di errore sul pronostico,

michymouse

si aggiudica la prima edizione del Concorso di Pisteciclabili.com

Seconda classificata è l'altra ottimista Chiyokina con 430 ore di errore.

Ancora solo 3 giorni e avrebbe vinto lei...
Prossimamente, con l'aiuto di Alberto e Berl, provvederemo a fornire i dettagli della premiazione.
Bravi tutti!
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
michymouse
Messaggi: 75
Iscritto il: 25 ago 2008, 11:49 pm
Località: Carini

Re: Concorso

Messaggio da michymouse »

pedalgronda ha scritto:Ho il piacere di annunciare che, con 230 ore di errore sul pronostico,

michymouse

si aggiudica la prima edizione del Concorso di Pisteciclabili.com

Seconda classificata è l'altra ottimista Chiyokina con 430 ore di errore.

Ancora solo 3 giorni e avrebbe vinto lei...
Prossimamente, con l'aiuto di Alberto e Berl, provvederemo a fornire i dettagli della premiazione.
Bravi tutti!

Grazie a tutti,
Sono felicissimo di essere stato il primo vincitore del concorso di http://www.pisteciclabili.com e ne sono fiero visto l'entusiasmo e lo spirito di tutti i partecipanti al sito con oltre 1462 iscritti.

Grazie anche a tutti i contributi di nuovi percorsi inseriti.

Maurizio
Il Pordenonese
Messaggi: 152
Iscritto il: 04 apr 2008, 10:32 am

Re: Concorso

Messaggio da Il Pordenonese »

complimenti!
Berl
Messaggi: 112
Iscritto il: 02 giu 2008, 10:13 am
Bicicletta: Nessuna

Re: Concorso

Messaggio da Berl »

E con una volata quasi al rallentatore (gli ultimi chilometri sono stati letteralmente centellinati da Alberto) Maurizio aka michymouse (topolin per gli amici?) vince la "Gran Fondo" di Pisteciclabili!!!

I miei complimenti a tutti (Alberto, Michy, Pedalgronda...). Ora vado a comprare gli ingredienti per il Gran Pesto del vincitore!

--Berl

Ah... ps: baci dalla Miss :si
Ultima modifica di Berl il 28 feb 2009, 9:00 pm, modificato 1 volta in totale.
To know the road ahead, ask those coming back - Chinese Proverb
Berl
Messaggi: 112
Iscritto il: 02 giu 2008, 10:13 am
Bicicletta: Nessuna

Re: Concorso

Messaggio da Berl »

Il reportage della preparazione... metti su la l'acqua ;)
Allegati
Pesto01.jpg
Pesto01.jpg (79.96 KiB) Visto 3266 volte
Pesto02.jpg
Pesto02.jpg (105.53 KiB) Visto 3265 volte
To know the road ahead, ask those coming back - Chinese Proverb
michymouse
Messaggi: 75
Iscritto il: 25 ago 2008, 11:49 pm
Località: Carini

Re: Concorso

Messaggio da michymouse »

Ciao a tutti e grazie.


L'acqua bolle. Che fa calo??? Butto giù?
ahahahhaah


Grazie a tutti.
Maurizio
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti