Auguri

Gli aggiornamenti apportati al sito
Rispondi
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1091
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Auguri

Messaggio da Alberto »

Non si tratta del consueto aggiornamento, ma di un semplice messaggio per tutti gli amici di PisteCiclabili.com: auguro a tutti buone feste e un felicissimo anno nuovo :)

Alberto
hardplay
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 set 2007, 3:28 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: Campania

Messaggio da hardplay »

Tanti auguri a te e a tutti gli utenti
bicincittacosenza
Messaggi: 11
Iscritto il: 18 ott 2007, 12:07 am
Bicicletta: Nessuna
Località: cosenza
Contatta:

auguri

Messaggio da bicincittacosenza »

Auguri a tutti i partecipanti a questo forum ed a tutti gli appassionati delle due ruote
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da pedalgronda »

Mi associo per augurare ad Alberto e a tutti gli amici segnalatori di percorsi, pattinatori, navigatori più o meno satellitari, propositori di percorsi che non ci sono, analizzatori di ciclabili, insomma a tutti, buone feste e un 2008 impegnato.

« La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone...
la libertà non è uno spazio libero,
libertà... è partecipazione. »
(Giorgio Gaber, La libertà, 1973)
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
lucio
Messaggi: 133
Iscritto il: 16 ago 2007, 6:56 pm
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Auguri

Messaggio da lucio »

Auguri per un 2008 pieno di iniziative a favore della bici e delle piste ciclabili. Il futuro non è nel petrolio, basta guardare le città più avanzate del Nord Europa tipo Amsterdam: bici dappertutto.
Parigi e Lione stanno avendo un successo strepitoso nell'uso del bike sharing.
Milano e Roma cominciano a pensarci. Vedremo se saremo abbastanza veloci nell'adeguarci ai tempi.
Non ho mai visto tante bici elettriche come in Cina, dove sono stato nell'estate scorsa. Auguriamo tante bici, quindi, anche in Italia, anche elettriche per i meno allenati o per i percorsi più lunghi. La bici elettrica non è soggetta al pagamento della tassa di circolazione (il bollo), dell'assicurazione, non è obbligatorio occorre il indossare casco, non occorre carburante (se non pochi spiccioli di energia elettrica) e non emette fumo e rumore...
In più si fa attività fisica senza dover pagare la palestra...
Bici = salute quindi.
Anche per il portafoglio.
Lele
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 dic 2007, 11:07 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: Novara

Messaggio da Lele »

Anche se in ritardo mi associo a tutti voi nell'augurarvi un sereno anno nuovo... ovviamente in sella alle nostre amate biciclette! :cool
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti