MONTE STELLA [MI]

Spazio dove discutere di qualsiasi argomento, anche non riguardante le piste ciclabili o il ciclismo
Rispondi
Knight
Messaggi: 27
Iscritto il: 06 ott 2011, 10:56 pm

MONTE STELLA [MI]

Messaggio da Knight »

Ebbene domenica sono andato alla montagnetta per la prima volta in vita mia........mi sono divertito come un bambino ed ho anche imparato a fare qualche discesa seria :asd
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: MONTE STELLA [MI]

Messaggio da pedalgronda »

ehy knight, sei dei nostri appena scende qualche fiocco?

PS: discussione spostata nell'area libera
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
Knight
Messaggi: 27
Iscritto il: 06 ott 2011, 10:56 pm

Re: MONTE STELLA [MI]

Messaggio da Knight »

certo ma calcola che non sono allenato per niente ho lasciato il cardio in palestra da 1 mese abbondante visto che sono in massa......quindi dipende dai KM e dalla difficoltà nel caso mi seppellite sotto la neve :asd
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: MONTE STELLA [MI]

Messaggio da pedalgronda »

solo non fare come alberto e porta il casco!
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
Knight
Messaggi: 27
Iscritto il: 06 ott 2011, 10:56 pm

Re: MONTE STELLA [MI]

Messaggio da Knight »

Certo :asd :asd comunque per quanto riguarda Montestella , parco Nord e limitrofi mi trovate (spero) tutte le domeniche :cool
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1092
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Re: MONTE STELLA [MI]

Messaggio da Alberto »

solo non fare come alberto e porta il casco!
We, ho sempre portato il casco nelle discese sulla neve al monte stella :)
Piuttosto, cerca tu di non cadere come sempre :asd
Knight
Messaggi: 27
Iscritto il: 06 ott 2011, 10:56 pm

Re: MONTE STELLA [MI]

Messaggio da Knight »

In verità devo ancora comprarlo il casco......pensavo al modello sport di Decathlon da 29 euro.......

queste sono alcune immagini di domenica

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1092
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Re: MONTE STELLA [MI]

Messaggio da Alberto »

Che bello con poca gente :)

Settimana scorsa ho fatto un giretto nella nebbia fitta tra Trenno / Bosco in città / Scolmatore, ed è stato molto suggestivo pedalare nell'atmosfera ovattata..

Se nevica abbastanza allora quest'anno si replica la discesa ?
Knight
Messaggi: 27
Iscritto il: 06 ott 2011, 10:56 pm

Re: MONTE STELLA [MI]

Messaggio da Knight »

Domani chi di voi viene? :si
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: MONTE STELLA [MI]

Messaggio da pedalgronda »

Eh, domani non ci sono.
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
Knight
Messaggi: 27
Iscritto il: 06 ott 2011, 10:56 pm

Re: MONTE STELLA [MI]

Messaggio da Knight »

Vabbè io penso tarda mattinata vado a fare un giretto ;)
Knight
Messaggi: 27
Iscritto il: 06 ott 2011, 10:56 pm

Re: MONTE STELLA [MI]

Messaggio da Knight »

Domenica mattina chi viene?
Knight
Messaggi: 27
Iscritto il: 06 ott 2011, 10:56 pm

Re: MONTE STELLA [MI]

Messaggio da Knight »

Allora quando andiamo?
Domenica!
Su su su :si
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti