Giro tra le campagne del quartier del Piave

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6285
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Giro tra le campagne del quartier del Piave

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Giro tra le campagne del quartier del Piave

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/3307-giro-tra-le-campagne-del-quartier-del-piave

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
Alessandro Grandis
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 ott 2011, 5:10 pm

Re: Giro tra le campagne del quartier del Piave

Messaggio da Alessandro Grandis »

Ieri ho fatto il giro qui proposto, o meglio ho tentato di fare il giro proposto e ad un certo punto mi sono anche perso. Devo segnalare che la descrizione del roadbook purtroppo è molto lacunosa. Spesso agli incroci non è scritto da che parte si deve girare, dopo quanti metri più o meno lo si deve fare.
E' dato ampio spazio al fatto di essere in un comune anzichè un altro e questo fa solo confusione. (Come d'altronde non serve a nulla l'altimetria segnalata).
Peccato perchè il luogo in cui si sviluppa il giro è molto bello ed interessante, però mi viene anche da dire che piuttosto di proporre le cose in questo modo, è meglio non farlo.
Alessandro G
girovagando
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 lug 2011, 8:36 pm

Re: Giro tra le campagne del quartier del Piave

Messaggio da girovagando »

Ho modificato il percorso ( appena verrà approvato) con tutte le indicazioni metro per metro, penso sia impossibile perdersi ora. Vorrei precisare che le segnalazioni dei comuni dove si transita avviene in automatico come l'altimetria quando si disegna un nuovo itinerario.
Magari la prossima volta basta chiedere invece di criticare.
Renato Z
fvio
Messaggi: 215
Iscritto il: 20 ago 2011, 11:10 am

Re: Giro tra le campagne del quartier del Piave

Messaggio da fvio »

A me sembrava chiaro anche prima! :sveglio
Ciao
Antonella58
Messaggi: 7
Iscritto il: 20 set 2010, 1:14 pm

Re: Giro tra le campagne del quartier del Piave

Messaggio da Antonella58 »

Percorso il 11/9/2015. Bello nella parte finale tra i vigneti di prosecco con la vendemmia in corso. Meno gradevole, per il paesaggio, la prima parte in cui si sfila tra i numerosi capanoni industriali. Traffico quasi inesistente.
fape57
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 apr 2014, 11:45 pm
Bicicletta: MTB Specialized
Località: Pordenone

Re: Giro tra le campagne del quartier del Piave

Messaggio da fape57 »

Percorso il 15 agosto 2017. Anello piacevole senza incontrare quasi nessuno...probabilmente anche per la giornata festiva. Peccato il primo tratto molto brutto in mezzo ai capannoni. Bellissimo il resto tra i vigneti e interessante il parco dell'isola dei morti in ricordo della grande guerra.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite