Enduro specialized 2011

Spazio per i privati che vogliono vendere o acquistare bici o accessori
Rispondi
giorgio gianotti
Messaggi: 5
Iscritto il: 01 nov 2012, 9:07 pm
Biografia: Mi reputo un amante della natura e dello sport, della fotografie e avventura.
Per 15 anni ho vissuto all'estero (Messico, Rep.Domenicana, Maldive, Thailandia, Egitto) dove svolgevo l'attività di istruttore subacqueo e documentarista.
Da quattro anni sono tornato in Italia ed ho pensato di aprire una gastronomia nella mia città (adoro cucinare). Sono tornato alle mie vecchie origini....le due ruote.
Vorrei trasformare i miei viaggi in bici in diari di esperienze ed itinerari world wilde!
Bicicletta: Specialized enduro, Specialized crosstrail, Trek da strada)
Località: Asti
Contatta:

Enduro specialized 2011

Messaggio da giorgio gianotti »

Vendo specialized enduro expert 2011, ottimo stato, cerchi cranck brothers iodine, manubrio race face, monocorona con tendi catena, gomme maxxis downhill, pedali specialized dh, sella sdg.
ottimo prezzo per info contattarmi telfonicamente 3356553296.
possibilità di inviare foto ( qui nn so come postarle).

Giorgio
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: Enduro specialized 2011

Messaggio da pedalgronda »

giorgio gianotti ha scritto:possibilità di inviare foto ( qui nn so come postarle).
se guardi sotto mentre scrivi un messaggio c'è scritto "invia allegato" poi scegli il file (non troppo grosso) e lo alleghi.
ciao
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti