percorsi scaricati su iphon

Consigli per migliorare questo sito e richieste di aiuto per la segnalazione di itinerari
Rispondi
flavio.71
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 lug 2013, 9:02 am

percorsi scaricati su iphon

Messaggio da flavio.71 »

salve a tutti, volevo fare una domanda, sapete come si fa a scaricare percorsi sull'iphon e guardarli in off line, grazie a tutti. Flavio da Bologna.
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: percorsi scaricati su iphon

Messaggio da pedalgronda »

se con i percorsi intendi i tracciati gps, basta scaricare il file che vedi nella pagina di ogni itinerario (gpx, kml, trk, ecc) e poi caricarlo su un programma qualsiasi che legga le tracce. ce ne sono tantissimi. A quel punto puoi seguire la traccia e, se il programma lo consente, sovrapporre una mappa-
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
flavio.71
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 lug 2013, 9:02 am

Re: percorsi scaricati su iphon

Messaggio da flavio.71 »

Si grazie, intendevo tracce gps, ho provato con alcune app ma non ci ho capito nulla
Se puoi darmi qualche dritta, te ne sarei grato. Grazie Flavio
enricopl
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 ott 2013, 9:29 am

Re: percorsi scaricati su iphon

Messaggio da enricopl »

Prova MotionX-GPS...era gratuito ma forse ora e' a pagamento. Permette di memorizzare i percorsi, salvarli, inviarli. sovrapporli alla mappa ed a google earth, nonche' caricarne altri .gpx da seguire secondo le istruzioni del sito.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti