Non ho riscontro ad invio schede su percorsi ciclopedonali

Consigli per migliorare questo sito e richieste di aiuto per la segnalazione di itinerari
Rispondi
ivanoalf
Messaggi: 5
Iscritto il: 28 ott 2007, 7:10 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: Ponte nelle Alpi

Non ho riscontro ad invio schede su percorsi ciclopedonali

Messaggio da ivanoalf »

Ho provato a creare alcuni percorsi, con molta pazienza e cercando di inserire varie info anche sui punti.
Volevo sapere è possible salvare questi dati in modo che poi si possano recuperare o reinviare se qualcosa non funziona ?

Vorrei inoltre proporre alcuni progetti di pista che stiamo sviluppando fra le Provincie di Belluno e Treviso, trovo questo sistema molto efficace anche appunto per proporre delle presentazioni dinamiche al pubblico.
Si può fare ?

Saluti Ali
Ali
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1091
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Re: Non ho riscontro ad invio schede su percorsi ciclopedona

Messaggio da Alberto »

ivanoalf ha scritto:Volevo sapere è possible salvare questi dati in modo che poi si possano recuperare o reinviare se qualcosa non funziona ?
Attualmente non è possibile, ma in futuro lo sarà: nei prossimi mesi l'attuale modulo di segnalazione itinerari subirà alcune modifiche volte a:
- renderlo più intuitivo da usare
- renderlo più veloce

Il passo successivo sarà proprio quello che suggerisci, ovvero permettere alle persone di salvare temporaneamente uno o più itinerari, in maniera da poter completare con calma e in momenti diversi la segnalazione.

Del tutto indipendentemente da questi due step, si potrebbe pensare di realizzare una sezione del sito dedicata alle piste ciclabili che non esistono ancora, che potrebbe essere usata sia per presentazioni in pubblico, sia per far conoscere a tutti che esistono proposte in questo senso.

Qui sul forum seguiamo praticamente in diretta lo sviluppo della proposta di ciclabile Pedalgronda, ma potrebbe avere senso dedicare più spazio alle proposte, e in qualche settimana di lavoro potrei realizzare tutto l'occorrente.

Cosa ne pensate?
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da pedalgronda »

grazie Alberto,

ho già pronti alcune interessanti proposte ciclabili che aspettano solo di essere divulgate e discusse se non dalle istituzioni, almeno dagli altri utenti di pisteciclabili.com
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti