la ciclovia della seta

Sezione in cui annunciare biciclettate e raduni (inserire nel titolo data e luogo!)
Rispondi
nestore
Messaggi: 187
Iscritto il: 20 mar 2012, 2:18 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: venezia

la ciclovia della seta

Messaggio da nestore »

CIAO,"Monte sole bike group" organizza per domenica 17 marzo un escursione lungo la via della seta da Ferrara a Bologna. Ho in mente di raggiungere Ferrara, in bici da casa sabato 16, pernottare e il 17 partecipare. Il rientro da Bologna in treno, c'è qualcuno che vuole aggregarsi o percorrere un tratto in compagnia? Contattatemi! Per maggiori dettagli è sufficente visitare il gruppo sopra citato.
Salutoni
Nestore
vezz49
Messaggi: 5
Iscritto il: 10 feb 2009, 2:35 pm

Re: la ciclovia della seta

Messaggio da vezz49 »

Ciao Nestore,
vorrei portare un gruppo di ragazzi "difficili" a fare questa ciclovia nella tratta Ferrara-Bologna.
Avresti la traccia GPS da spedirmi?
Per me è molto importante averla perché, non potendo fare una prescout, quando porterò i ragazzi non avrò il tempo di fermarmi per consultare mappe o chiedere informazioni.

Grazie mille,
Giampietro
nestore
Messaggi: 187
Iscritto il: 20 mar 2012, 2:18 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: venezia

Re: la ciclovia della seta

Messaggio da nestore »

Ciao, la traccia gps ce l'ho cartacea, potrei inviartela via fax. Il percorso è segnalato da adesivi ad ogni incrocio partendo dalla stazione di Ferrara... è di facile individuazione.
A presto, saluti.
Nestore
zeeshan123
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 dic 2014, 6:57 am

Re: la ciclovia della seta

Messaggio da zeeshan123 »

La prima sera di primavera quattro cinque amici si danno appuntamento in piazza a Carpenedo (VE) alle ore 16 00 per andare ad Asolo (TV) fare uno spuntino e ritornare per le 23 30 circa. Equipaggiati di fanali e giacca rifrangente, in completa autonomia, si apprestano a percorrere 160/170 Km... :pazzo :pazzo un po', ma se ce n'è qualche altro in giro è ben accetto.
fvio
Messaggi: 215
Iscritto il: 20 ago 2011, 11:10 am

Re: la ciclovia della seta

Messaggio da fvio »

zeeshan123 ha scritto:La prima sera di primavera...
sabato 21 marzo quindi! Non so dove sarò per quella data, intanto me la segno ;)
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2730
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: la ciclovia della seta

Messaggio da p000gna »

Ma vi rendete conto che la ciclovia della seta è un'altra cosa?
Così si finisce per mischiare le cose e rendere inutili le varie sezioni del Forum: questi ultimi 2 messaggi dovrebbero andare in 'Compagni di bicicletta cercasi'.
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
nestore
Messaggi: 187
Iscritto il: 20 mar 2012, 2:18 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: venezia

Re: la ciclovia della seta

Messaggio da nestore »

Penso che l'amico zeeshan123 abbia fatto confusione... ha riportato l'annuncio di un uscita inserita il 20 marzo 2014, nella sezione eventi, dal sottoscritto. Non ne ho chiare le motivazioni e il nesso con la via della seta.
Buon anno e tanti saluti.
Nestore
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti