new entry

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
ibrido
Messaggi: 9
Iscritto il: 05 gen 2008, 12:18 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: pioltello (mi)

new entry

Messaggio da ibrido »

ciao a tutti sono della provincia di milano e naturalmente la mia passione è la bicicletta.
pedalo con una bici ibrida metà mtb e metà da strada con laquale riesco a percorrere quasi tutti i tipi di strade e sentieri.
mi è piaciuta molto l'idea di avere una mappa delle piste ciclabili appena il clima sarà più clemente approfitterò delle dritte.
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da pedalgronda »

Ciao,
visto che anche tu sei di Milano, ti segnalo, se di interesse, la proposta-itinerario che sto cercando di portare avanti con le Istituzioni Lombarde e Milanesi e che Alberto ormai conosce bene : http://www.cascinalinterno.it/grandegronda.htm.
Mi raccomando aiutaci a segnalare tutti gli itinerari e le ciclabili di Milano e non solo!
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti