pedalare sulla sabbia

Spazio dove discutere di qualsiasi argomento, anche non riguardante le piste ciclabili o il ciclismo
robbibi
Messaggi: 376
Iscritto il: 16 lug 2009, 10:23 am
Biografia: Aggiorno il mio profilo che era fermo al 2009 anno di prima iscrizione.....dopo il virus sono calato a 1,77 ma aumentato a 100kg, forse di virus ne ho mangiato troppo. ora sono passato alla e-bike rigorosamente Mtb, troppo bello andare su sterrati e capezzagne. i miei giri sono piuttosto monotoni ma ho avuto esperienze importanti sia per lunghezza che per durata, rimanere via solo con la bici e lo zaino una settimana non mi da fastidio, anzi!!
Bicicletta: Bianchi Mutt 7400 - e-bike Specialized Turbo Levo Comp
Località: Mantova

Re: pedalare sulla sabbia

Messaggio da robbibi »

si beh comunque considera che sono passato tra la gente che passeggiava tranquilla.....ed io pure...rispetto massimo per gli altri ed ogni piccolo bimbo era motivo per rallentare e con estrema cortesia/pazienza aspettare che il piccolo decidesse da che parte andare...ero in passeggiata e quindi tempo e voglia ne avevo da vendere...
....Ho veduto nascere il sole dai ghiacci di Thule, ho veduto i riflessi dorati delle moschee, le onde adulte della Guascogna, gli squali bianchi, i tucul, le case dei ricchi, e ho pianto....
conrad
Messaggi: 24
Iscritto il: 18 dic 2010, 4:39 pm

Re: pedalare sulla sabbia

Messaggio da conrad »

p000gna ha scritto:Un passatempo da masochisti?
... perchè da masochisti ? QUI una delle mie pedalate più belle di sempre, 3000 km lungo il litorale del Brasile.
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2730
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: pedalare sulla sabbia

Messaggio da p000gna »

Caro mio,
una frase non va avulsa dal resto del contesto per capirne il significato.

Se ha letto l'intero intervento, anch'io mi diverto parecchio a pedalare lungo la spiaggia, quando ce ne sono le condizioni, a casa mia non ci sono 3000 km di litorale sabbioso, ma solo 25 a Nord di Viareggio e 15 a Sud, poi a San Rossore non si può andare, ma ti assicuro che sono abbastanza per sbizzarrirsi.
Ciao
Ultima modifica di p000gna il 26 lug 2018, 7:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
conrad
Messaggi: 24
Iscritto il: 18 dic 2010, 4:39 pm

Re: pedalare sulla sabbia

Messaggio da conrad »

... eh ma che permaloso che sei, sai che non ho mai visto nessuno usare così tanto il grassetto come fai tu ? .. non è un buon segno mi sembra, comunque saluti.
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2730
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: pedalare sulla sabbia

Messaggio da p000gna »

Guarda che non è il grassetto, ma la dimensione del carattere, che è maggiorato del 30% (size 130 anzichè 100) e non farci caso al fatto che io, piuttosto che le faccine, preferisca usare le varie opzioni che il sistema fornitoci da Alberto ci offre, ma quello di testare i sistemi informatici e sfruttarne tutte le possibilità era il mio lavoro prima della pensione, quindi ogni tanto mi diverto ancora, volendo avrei potuto anche usare il colore od altre opzioni, e non è permalosaggine, piuttosto pignoleria, altrimenti avrei utilizzato anch'io la citazione con il 'Quote' !
magari continuando a prendere fischi per fiaschi.
Ciao
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5502
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: pedalare sulla sabbia

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

Esiste la possibilità di inserire termini intermittenti?
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2730
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: pedalare sulla sabbia

Messaggio da p000gna »

Sarei curioso di sapere e capire cosa intendi per 'termini intermittenti', qualcosa per girare sulla sabbia o ti riferivi ai caratteri ? in quest'ultimo caso il carattere 'Blinking', come lo chiamano gli americani, non mi sembra che sia contemplato (salvo venir smentito da chi ha fatto più prove di me).
Ciao,
Giovanni
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5502
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: pedalare sulla sabbia

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

ok,
grazie
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
conrad
Messaggi: 24
Iscritto il: 18 dic 2010, 4:39 pm

Re: pedalare sulla sabbia

Messaggio da conrad »

p000gna ha scritto:...ma quello di testare i sistemi informatici e sfruttarne tutte le possibilità era il mio lavoro prima della pensione, quindi ogni tanto mi diverto ancora, volendo avrei potuto anche usare il colore od altre opzioni...
.... ah, certo che se questa vuole essere una esibizione di tutto il tuo know-how informatico siamo proprio a posto !!
Saluti.
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2730
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: pedalare sulla sabbia

Messaggio da p000gna »

E' solo divertimento, non esibizione di know-how: il vero Know-how è ben altro! Fare, e non usare!
Sua cuique suum.
Nec alia experire.
Stavolta senza grassetti né caratteri grandi, e vediamo se capisci.
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
conrad
Messaggi: 24
Iscritto il: 18 dic 2010, 4:39 pm

Re: pedalare sulla sabbia

Messaggio da conrad »

Qui alcune belle pedalate sulla sabbia

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite