UN CIAO A TUTTI

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
Lara_71
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 mar 2009, 10:49 pm

UN CIAO A TUTTI

Messaggio da Lara_71 »

Ciao a tutti gli appassionati come me delle 2 ruote.
Bello il sito e sicuramente proverò le ciclabili della mia zona e non...
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: UN CIAO A TUTTI

Messaggio da pedalgronda »

Lara_71 ha scritto:Ciao a tutti gli appassionati come me delle 2 ruote.
Bello il sito e sicuramente proverò le ciclabili della mia zona e non...
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Delle 2 ruote....a pedali :asd
Che zoni pedali?
benvenuta
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
Lara_71
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 mar 2009, 10:49 pm

Re: UN CIAO A TUTTI

Messaggio da Lara_71 »

pedalgronda ha scritto:
Lara_71 ha scritto:Ciao a tutti gli appassionati come me delle 2 ruote.
Bello il sito e sicuramente proverò le ciclabili della mia zona e non...
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Delle 2 ruote....a pedali :asd
Che zoni pedali?
benvenuta
Grazie!!!! :asd :asd
sono emiliana zona RE!!!!Conosci?
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: UN CIAO A TUTTI

Messaggio da pedalgronda »

Ci son passato qualche volta ma io abito da sempre a Milano.
Ho un'amica di Montecavolo però!
Se conosci ciclabili o itinerari non ancora segnalati qui...provvedi pure.
A presto sul forum.
;-)
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
fiore69
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 mar 2009, 8:34 pm

Re: UN CIAO A TUTTI

Messaggio da fiore69 »

ciao sono nuovo del mestiere ma già mi piace.se conoscete qualche percorso ciclabile ( bike family ) fatemi saper.
ORANGE MOTEL
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 mar 2009, 8:46 am

Re: UN CIAO A TUTTI

Messaggio da ORANGE MOTEL »

Buon giorno a tutti!!
Finalmente la Nostra bella provincia sta mettendo in atto buona parte dei progetti che sono indispensabili per rilanciare i nostri paesaggi, speriamo veramente di diventare un punto di attrazione per tutti gli amanti della natura,questa sara' una grande boccata di ossigeno che ci portera' dei benefici. Forza cicloturisti d'Italia e d'Europa venite Noi siamo pronti ad accoglierVi a braccia aperte!!!
monicared
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 mar 2009, 10:22 am

UN CIAO A TUTTI

Messaggio da monicared »

Ciao a tutti gli appassionati...sono Monica della provincia di Torino, ho iniziato da un anno e mezzo e mi sono subito appassionata...non vedo l'ora che riprenda a far bel tempo per iniziare ad allenarmi seriamente.
Chi frequenta il Roero in Piemonte si faccia avanti...non amo pedalare da sola ed uscire sempre con il team non è semplice...
carino il sito.
ciauzzzzzz
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti