il giro del mondo in bicicletta

Novità dal mondo delle due ruote
Rispondi
virgio
Messaggi: 200
Iscritto il: 07 gen 2011, 10:02 pm
Bicicletta: cube ams 125
Località: Settimo Milanese (MI)

il giro del mondo in bicicletta

Messaggio da virgio »

guardate questi due ragazzi che vogliono fare il giro del mondo in bici , 5 anni 100.000 km
mamma miaaaaaaaaaa
http://www.magiobiketour.com/
luigi
Messaggi: 265
Iscritto il: 24 gen 2008, 11:01 am
Località: Parma

Re: il giro del mondo in bicicletta

Messaggio da luigi »

Speriamo vada meglio che a questi.
Pimpa
Messaggi: 455
Iscritto il: 12 mag 2008, 9:47 pm
Biografia: Non sono diventato quello che sarei voluto essere, ma mi sono dimenticato chi sarei voluto diventare.
Bicicletta: Trekking (Riverside 7), inrubabile da città, da corsa per qualche sgambata la domenica
Località: Milano

Re: il giro del mondo in bicicletta

Messaggio da Pimpa »

... senza andare troppo in fretta come Paola Giannotto
Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, il tuo insegnante, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti. (Frank Zappa)
Giancy
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 mag 2010, 12:00 pm

Re: il giro del mondo in bicicletta

Messaggio da Giancy »

Sono in contatto con loro via mail e la loro esperienza è nata, o meglio sono partiti, esattamente il giorno in cui a casa mia arrivava Carlos lo spagnolo di ww.livemydream.net anche lui con lo stesso progetto iniziato da circa 7 mesi; vi assicuro che rapportarmi con persone come loro che hanno fatto scelte così importanti e radicali mi ha cambiato non poco. Li ringrazio per avere alimentato in me la passione e la voglia di avere sogni.
Giancy
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: il giro del mondo in bicicletta

Messaggio da pedalgronda »

Giancy ha scritto:Li ringrazio per avere alimentato in me la passione e la voglia di avere sogni.
:cool
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5499
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: il giro del mondo in bicicletta

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

Persino Jovanotti si è sfasciato in giro per il mondo
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite