presentazione

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
lecchi gianpaolo
Messaggi: 8
Iscritto il: 16 giu 2009, 5:29 pm

presentazione

Messaggio da lecchi gianpaolo »

Ciao sono Gianpaolo
Mi sono iscritto da poco al forum :) :) :) .
Ho la passione della bicicletta e quindi mi interessa sapere di nuove piste ciclabili sopratutto nel bresciano.
Il mio sogno sarebbe quello di fare il cammino di santiago in bicicletta ma per il momento altri impegni non mi permettono di realizzarlo.
ciao a tutti :si :si :si :si
annabassguitar
Messaggi: 68
Iscritto il: 03 apr 2009, 7:49 pm
Bicicletta: Scott Sub e MTB Bianchi Theridion
Località: udine
Contatta:

Re: presentazione

Messaggio da annabassguitar »

ciao gianpaolo e benvenuto!!
non ti preoccupare, qui troverai una marea di spunti per delle belle uscite in bici! :cool io in friuli ne ho trovati parecchi!
urca..il cammino di santiago..bel progettino, in effetti un po di tempo lo impegna!
buona fortuna!
mandi mandi
Perciò pedala, pedala che il tempo potrebbe passare..
angio
Messaggi: 10
Iscritto il: 11 giu 2009, 11:07 pm

Re: presentazione

Messaggio da angio »

ciao io ho provato la pista ciclabile Bedizzole-Desenzano e Bedizzole-Salò e mi è piaciuta .. lontano dal traffico in mezzo al verde
lecchi gianpaolo
Messaggi: 8
Iscritto il: 16 giu 2009, 5:29 pm

Re: presentazione

Messaggio da lecchi gianpaolo »

ciao Angio
Dove abiti?
Una bella ciclabile li nei dintorni é quella che va da Salò a Desenzano.
Bella segnalata e fuori dal traffico.
Quando l' ho fatta l' anno scorso era in programma di fare l' andata in bicicletta e il ritorno in battello sul lago di garda :si :si :si .
Peccato che quando siamo arrivati a desenzano di battelli che andavano a salò non ce ne erano più :mad :mad :mad .
ciao a tutti
angio
Messaggi: 10
Iscritto il: 11 giu 2009, 11:07 pm

Re: presentazione

Messaggio da angio »

credo sia la stessa ke ho fatto io
da Salò poi sono arrivata ai Tormini e ho preso la gavardina fino a Virle -treponti e poi Bedizzole Calcinato e poi a casa al confine con la provincia di MN è stata una bella pedalata !
pedalare scarica la tensione e mantiene in forma peccato nn avere molto tempo !!
lecchi gianpaolo
Messaggi: 8
Iscritto il: 16 giu 2009, 5:29 pm

Re: presentazione

Messaggio da lecchi gianpaolo »

Ciao sono ancora io :muro :muro :muro
Sono un pò imbranato con il computer. :timido :timido :timido
C'è qualcuno in linea che mi può spiegare come si fà a segnalare un nuovo percorso?
Grazie e riciao :si :si :si
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: presentazione

Messaggio da pedalgronda »

non preoccuparti: hai letto la guida che Alberto ha preparato?

se sì, quale difficoltà hai incontrato?
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
lecchi gianpaolo
Messaggi: 8
Iscritto il: 16 giu 2009, 5:29 pm

Re: presentazione

Messaggio da lecchi gianpaolo »

ok.
ora ho visto dove posso inserire dei tragitti :si :si
Grazie del suggerimento, appena ho un pò di tempo inserisco una ciclabile della val camonica(bs).
Buone pedalate :rolleyes :rolleyes
LaFreula
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 giu 2009, 10:10 am
Bicicletta: Merida T1 Speeder
Località: Brescia

Re: presentazione

Messaggio da LaFreula »

Che bello un'altro del bresciano!
Anche io ho provato la ciclabile che da Rezzato porta a Salò, però sono arrivata solo fino a Gavardo, sennò non sapevo con quali gambe tornare a Brescia!!!

E poi ho provato anche la ciclabile del fiume Mella che porta da via Milano fino a Collebeato.

Al più presto vorrei provare la pista ciclabile che ho letto qui che porta fin su villacarcina e poroseguendo ancora a nord..però non mi ricordo come si chiama il paese.

Oppure mi piacerebbe fare la ciclabile che collega Brescia a Manerbio.

qualcuno le ha già provate?
lecchi gianpaolo
Messaggi: 8
Iscritto il: 16 giu 2009, 5:29 pm

Re: presentazione

Messaggio da lecchi gianpaolo »

Ciao sono tornato, :rotf :rotf :rotf
Sono andato in ferie in sardegna :P :P :P
Non in bici ma in camper
La settimana prossima vorrei fare la ciclabile che va da Dobbiaco a Linz.
C'è qualcuno che mi sa dire se il servizio per il ritorno in treno (Linz Dobbiaco)funziona bene :cool :cool :cool
Spero sia migliore delle ferrovie nord Iseo Edolo :no :no :no :no
Ciao a tutti i pedalanti
Paolo
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti