[23-24-25/10/09] bagnoli di sopra-firenze

Sezione in cui annunciare biciclettate e raduni (inserire nel titolo data e luogo!)
Rispondi
nunzio
Messaggi: 26
Iscritto il: 04 lug 2009, 11:39 pm
Bicicletta: spacialized tricross
Contatta:

[23-24-25/10/09] bagnoli di sopra-firenze

Messaggio da nunzio »

Sfruttando i pochi giorni di ferie e lo stato di forma che oserei definire splendido (autotraining allo stato puro ;-))venerdi' parto (per il momento da solo) con la fida Specialized Tricross per Firenze.Programma di viaggio : venerdi' 100 km, sabato altri 100 ed arrivo a Firenze,pernottamento non si sa ancora dove, domenica cazzeggiamento e foto in giro per Firenze, lunedi' e martedi' per tornare a casa, sfatto ma soddisfatto.Nessun pazzo-a si aggrega?Io abito a Bagnoli di Sopra, in provincia di Padova, tel 334 22 30 179.
The Earth is not flat
daio
Messaggi: 15
Iscritto il: 21 ago 2009, 5:17 pm

Re: bagnoli di sopra-firenze

Messaggio da daio »

ciao sono Dario di Piove di Sacco provincia di Padova,ho visto poco fa il tuo annuncio e leggendolo mi sono ricordato degli spostamenti di circa 100 /130 km giornaleri fatti in alcune gite all'estero negli anni scorsi( Vienna - Budapest , Passau - Vienna,etc),quasi tutte le domeniche mattina a volte da solo ed altre in compagnia (solitamente 1o 2 amici) giriamo in provincia di padova e Venezia (la parte confinante con il Padovano)
Se ti fa piacere potremmo qualche volta organizzare un giro assieme.
Ti lascio il mio numero di telefono per il contatto.

347.2201472.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite