Mi presento

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
Wilma
Messaggi: 11
Iscritto il: 14 feb 2009, 7:38 pm

Mi presento

Messaggio da Wilma »

Ciao a tutti, mi chiamo Wilma ho una certa età (!!) e abito in provincia di Milano.
Sono una cicloturista, già da qualche anno la bicicletta è parte inseparabile delle vacanze della mia famiglia con i nostri amici...
Non vedo l'ora che arrivi la primavera per ricominciare a fare i nostri bei giri in bici sulle ciclabili vicine e non vicine a casa...
Se avete voglia guardate il sito del mio amico Giovanni... troverete delle cose molto interessanti!
http://www.giopirotta.it
A presto
Wilma
silvano
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 feb 2009, 7:22 pm
Località: padova

Re: silvano

Messaggio da silvano »

ciao wilma mi chiamo silvano ho visto il sito del tuo amico come l'invidio
fagli i miei conplimenti
ciao a presto :cool
Wilma
Messaggi: 11
Iscritto il: 14 feb 2009, 7:38 pm

Re: Mi presento

Messaggio da Wilma »

Ciao Silvano,
giro i tuoi complimenti a Giovanni!
Ho visto che sei di Padova, ci siamo stati per la prima volta per il capodanno 2007/2008 ed è una città molto bella, molto "viva" .
Questa estate abbiamo in programma la ciclabile della Mosella ( ma forse avrai visto sul sito di Gio)
Sappiamo che nei dintorni ci sono molte ville da visitare e sicuramente ci saranno tanti percorsi ciclabili (spero!) . Magari ci ritorneremo in primavera/estate... la zona mi è molto piaciuta.
A presto
Wilma
Wilma
Messaggi: 11
Iscritto il: 14 feb 2009, 7:38 pm

Re: Mi presento

Messaggio da Wilma »

Ciao Silvano,
giro i tuoi complimenti a Giovanni!
Ho visto che sei di Padova, ci siamo stati per la prima volta per il capodanno 2007/2008 ed è una città molto bella, molto "viva" .
Questa estate abbiamo in programma la ciclabile della Mosella ( ma forse avrai visto sul sito di Gio)
Sappiamo che nei dintorni ci sono molte ville da visitare e sicuramente ci saranno tanti percorsi ciclabili (spero!) . Magari ci ritorneremo in primavera/estate... la zona mi è molto piaciuta.
A presto
Wilma
silvano
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 feb 2009, 7:22 pm
Località: padova

Re: per wilma

Messaggio da silvano »

ciao wilma bhe' io abito in provincia di padova circa 25 km piu' o meno ma qui nella zona ci sono tantissimi bei posti da visitare
e se ai voglia di pedalare basta un po' di tenpo e sei sodisfatta comunque se vuoi vedre i posti della nostra zona non so se conosci questo sito http://www.magicoveneto.it/bike/pianura.htm
dagli un'occhiata e' molto bello
ti saluto a presto ciao :cool
Wilma
Messaggi: 11
Iscritto il: 14 feb 2009, 7:38 pm

Re: Mi presento

Messaggio da Wilma »

grazie della segnalazione... sito molto bello.
sarebbe bello avere tempo per poter pedalare in ogni bel luogo! ... dovrò aspettare la pensione :) ..
anche se mi mancano ancora un bel po' di anni !

a presto
Wilma
silvano
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 feb 2009, 7:22 pm
Località: padova

Re: Mi presento

Messaggio da silvano »

mi sa se aspetti la pensione per poter pedalare bhe' con i tenpi che corrono non lo so dove andremmo
a finire
il tenpo se si vuole si trova senpre basta un bel giro senza faticare alla domenica neppure io ho tenpo
ma di certo non aspetto la pensione
ciao
Wilma
Messaggi: 11
Iscritto il: 14 feb 2009, 7:38 pm

Re: Mi presento

Messaggio da Wilma »

si certo... naturalmente hai ragione.
Diciamo allora che aspettiamo la primavera .
Anche noi solitamente approfittiamo della domenica per qualche bel giro in bici,le prime uscite poi secondo me sono le più belle, anche se fai magari strade che conosci a memoria, perchè le aspetti con ansia, stanco dell'inverno e del freddo.
Accendiamo un bel cero perchè si rialzino un po' queste temperature così basse.

ciao
Wilma
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti