buongiorno a tutti..

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
iperbob
Messaggi: 8
Iscritto il: 01 apr 2009, 12:36 pm
Località: Fonte Nuova (RM)

buongiorno a tutti..

Messaggio da iperbob »

....sono un nuovo utente di questa community! e' da poco tempo che ho iniziato ad interessarmi della bicicletta ma ogni giorno mi convinco, sempre di piu', che prima o poi abbandonero' del tutto il motore e il vincolo del petrolio. Sembra un' utopia lo so....ma e' bello sognare qualche volta! :boh

abito a Fonte Nuova (RM) ...ma lavoro a Roma. e' da un po' di tempo che mi balenava nella mente l'idea di spostarmi in bicicletta e ho fatto il mio primo passo. una triban trail 7 della b'twin. lo so che per alcuni e' uno scempio comprarla, ma per ora mi soddisfa molto.

ringrazio anticipatamente tutti quanti e spero vivamente di imparare molto da voi!

un abbraccio...iper!
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: buongiorno a tutti..

Messaggio da pedalgronda »

salutando, dando il benvenuto e confermando che non sono in alcun modo sponsorizzato o pagato dall'azienda, non posso che dire che le bici decathlon per me sono bici ottime, con un rapporto qualità prezzo veramente interessante.
Io e mia moglie ne abbiamo 3 e non ho davvero nulla da eccepire su di esse.
Sono convinto che spesso certe voci siano messe in giro da chi non riesce ad essere competitivo con il prezzo con un colosso tipo decathlon...per cui...approvo la tua scelta :cool .

sempre in sella!
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
iperbob
Messaggi: 8
Iscritto il: 01 apr 2009, 12:36 pm
Località: Fonte Nuova (RM)

Re: buongiorno a tutti..

Messaggio da iperbob »

grazie pedalgronda dei saluti e di avermi "alleggerito" di un peso così gravoso. :asd
per molti, la b'twin non viene neanche menzionata tra le biciclette...quindi mi sento meglio quando qualcuno affianca la mia scelta...!!! bene bene!!!
ho voluto orientarmi su un mezzo "polifunzionale" dato che qui da me ci si ritrova in un sentiero molto facilmente...anche se la nomentana regna sovrana.
vorrei sperimentare (con molta molta moltissima calma) il tragitto casa/ufficio (17 km andata e 17 ritorno) per lasciare definitivamente questo peso del motore/carburante....!
boh non so, veramente, saro' molto molto ottimista ma vorrei almeno tentare. nel mentre giro per allenarmi al meglio poi si vedra'!

un abbraccio....iper!!! :si
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: buongiorno a tutti..

Messaggio da pedalgronda »

:)
sono sicuro che questa discussione è quello che fa per te, per convincerti definitivamente. E' la scelta giusta. 17 km si fanno in 1 ora.

in ufficio in bicicletta
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite