altro modenese trapiantato

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
fabio b
Messaggi: 17
Iscritto il: 26 ago 2009, 12:28 pm

altro modenese trapiantato

Messaggio da fabio b »

già ho stressato sul forum tecnico, chiedendo consigli sull'acquisto di una mtb, il tutto prima di presentarmi
Sono Fabio, dalla provincia di mantova (a pochi KM da Modena) mi preso la mtb
Lo scorso anno ho fatto un bel giro, partenza da Modena sull'argine del fiume Panaro
fino al Po zona di Stellata, che ho risalito poi in direzione del mantovano fino a Sermide
E' stato un giro indimenticabile, anche perchè fatto con un mio carissimo amico che non frequentavo da almeno 20 anni (SE NON QUALCHE CENA SPORADICA)
Dopo un centinaioo di km, l'ho ospitato a casa mia e ci siamo fatti un buon piatti di tortelli di zucca accompagnati da un buon lambrusco ! MITICI!
Mi reputo un ragazzino anche se sono prossimo ai 50 e stavo valutando una mtb da comprarmi la mia ha ormai 12 anni
sono capitato casualmente in queto sito e l'ho messo nei preferiti
complimenti a tutti
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: altro modenese trapiantato

Messaggio da pedalgronda »

la discussione tecnica a cui fai riferimento è molto interessante, specialmente per gli sviluppi del 29" di cui non sapevo nulla. tortelli di zucca e lambrusco....fenomenale.
benvenuto tra noi e mi raccomando, tienici aggiornato su quando scatta il colpo di fulmine per la tua nuova bicicletta!
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti