Saluto da Modena

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
Cimone

Saluto da Modena

Messaggio da Cimone »

Ciao a tutti, sono Andrea dalla prov. di Modena.
In famiglia abbiamo scoperto da poco le escursioni in bici, esattamente da quando abbiamo iniziato a fare vacanze in caravan caricando le bici sull'auto: lo scorso anno in Baviera, e quest'anno in Olanda, entrambi veri paradisi delle due ruote (ma che ve lo dico a fare... :) ).
Il tempo da dedicare alla bici è purtroppo scarso, ma speriamo di potere contribuire, almeno con i nostri commenti, a questo bel sito.
Ciaoooooo, Andrea
Gilles27
Bicicletta: Mountain bike

Re: Saluto da Modena

Messaggio da Gilles27 »

Ciao Andrea,
benvenuto nel sito degli amanti della bicicletta da vivere in tranquillità e relax.
Non ho potuto resistere alla curiosità che mi è scattata quando ho letto che hai girato un po' di Baviera in bici.
Hai qualche riferimento da darmi senza doverTi dare troppo da fare?
In Olanda ci sono stato anch' io con le bici e devo dire che lì non c'è bisogno da sapere nulla di particolare perchè ci sono piste ovunque.
Intanto Ti saluto cordialmente.
shaula82
Bicicletta: Scott Sporster P55 lady
Contatta:

Messaggio da shaula82 »

Oltre a salutare e dare il benvenuto a un altro ciclista modenese (ma non sarai mica di Carpi anche tu?) volevo dire che io la baviera l'ho solo sfiorata questa estate facendo la Passau Vienna lungo il Danubio ma è bellissimaaaa, quindi seguirò la risposta di Andrea con molto interesse per possibili viaggi futuri!
grazie ciao!
Cecilia
--
La vita è come andare in bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti.
Albert Einstein

Blog: http://shaula82.blogspot.com
Mazz
Bicicletta: MTB

Messaggio da Mazz »

Benvenuto concittadino...Le escursioni in bici credo siano una delle cose più belle e rilassanti che si possano fare, poi immagino in posti come la Baviera e l'Olanda (me le sono già segnate nella lista delle cosa da fare)...Il tempo purtroppo è sempre poco, però è forse anche il suo bello, perchè non vedi l'ora che arrivi il weekend o le ferie per salire sulla bici e scoprire posti nuovi.
Ciao!!
Rispondi