Aggiornamento Dobiaco-Lienz

Spazio dove discutere di qualsiasi argomento, anche non riguardante le piste ciclabili o il ciclismo
Rispondi
MOSQITO
Messaggi: 96
Iscritto il: 19 feb 2010, 7:32 pm
Biografia: 57enne dinamico,non mi piace la confusione,turista culturale ma non troppo.
Bicicletta: monovelocità x città,MTB castom,sport trcching
Località: FERRARA
Contatta:

Aggiornamento Dobiaco-Lienz

Messaggio da MOSQITO »

So che molti amici di Pisteciclabili hanno in progetto do percorrere la ciclabile della Dava,io l'ho percorsa lunedi 12 c.m.la pista e' bellissima e facile,l'unico pericolo e' rappresentato dalla esosita' dei prezzi praticati dai bar-kiosco dislocati sul percorso:5 euro una rosetta(michetta)con un po di spek.per il resto devo solo segnalare la non completezza della segnaletica orizzontale nell'attraversamento di San Candido,peraltro non difficile da sopperire.
ASTA LA VICTORIA
cabral
Messaggi: 35
Iscritto il: 14 lug 2009, 3:24 pm

Re: Aggiornamento Dobiaco-Lienz

Messaggio da cabral »

Non e' una novita' a S.Candido stanno facendo lavori da almeno due anni e la segnaletica e' solo un opzional non necessario :inca
Osvaldo
Messaggi: 17
Iscritto il: 25 set 2009, 1:34 pm
Bicicletta: Citybike
Località: Busto Arsizio

Re: Aggiornamento Dobiaco-Lienz

Messaggio da Osvaldo »

Anche io ho in programma nelle prossime settimane la ciclabile Dobbiaco-Lienz.Ho letto e riletto diversi articoli sulla ciclabile, ma non sono riuscito a trovare nessun argomento riguardante il dormire in Austria (Lienz o dintorni).
Buona biciclettata. Ciao Osvaldo
cabral
Messaggi: 35
Iscritto il: 14 lug 2009, 3:24 pm

Re: Aggiornamento Dobiaco-Lienz

Messaggio da cabral »

osvaldo

puoi trovare informazioni sul sito http://www.lienz.at oppure su http://www.tiscover.at oppure su http://www.drau-radweg.at/ oppure sul sito delle ferrovie austriache (oebb), non ricordo quale ma con un motore di ricerca trovi l' indirizzo.

Buon divertimento
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: Aggiornamento Dobiaco-Lienz

Messaggio da pedalgronda »

Io mia più moglie e cane abbiamo dormito a Lienz l'altro ieri notte. Proprio di fronte alla strazione dei treni (leggermente sulla sinistra spalle alla stazione) c'è l'ufficio turistico: molto gentili . Abbiamo chiesto un albergo in città e hanno addirittura chiamato loro per avvisare del nostro arrivo. I prezzi a Lienz partono da 30€ a persona come minimo. Probabilmente dormendo appena fuori si riesce a trovare qualcosa di meglio ma io ho preferito stare in centro per poi passeggiare la sera (il mio fondoschiena mi pregava di non riprendere la bici!).
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti