Imperia - Sanlorenzo

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6283
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Imperia - Sanlorenzo

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Imperia - Sanlorenzo

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/2877-imperia-sanlorenzo

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
viaggibici
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 feb 2011, 6:48 pm

Re: Imperia - Sanlorenzo

Messaggio da viaggibici »

Ciao
volevo avere qualche informazioni circa le ciclabile Liguri:
sto preparando un giro in Liguria (qui puoi trovare una traccia approssimativa)
http://viaggibici.altervista.org/proget ... eppia.html
in particolare mi interesserebbe (ma non è segnata nella traccia di cui sopra) percorrere
il tratto da Alassio a Ventimiglia sul lungo mare, evitando l'Aurelia dove possibile.
Ho visto il tuo tracciato e ti ringrazio. Sai per caso se la ciclabile prosegue (magari anche a tratti) fino
a Ventimiglia? E' in buono stato? Io viaggierò con i bagagli e la bici carica...
ciao e grazie di cuore
massimo
Pimpa
Messaggi: 455
Iscritto il: 12 mag 2008, 9:47 pm
Biografia: Non sono diventato quello che sarei voluto essere, ma mi sono dimenticato chi sarei voluto diventare.
Bicicletta: Trekking (Riverside 7), inrubabile da città, da corsa per qualche sgambata la domenica
Località: Milano

Re: Imperia - Sanlorenzo

Messaggio da Pimpa »

Alassio - Ventimiglia sul lungo mare: come sempre, se non già fatto, suggerisco di utilizzare la sezione "spazio" in alto a destra per vedere, in linea di massima, le alternative. Credo inoltre che, anche in questo caso se non già fatto, valga per te la pena di valutare la ciclabile dell'estremo ponente ligure. Come puoi notare dai miei commenti sugli itinerari, io penso che abbiano fatto davvero un bel lavoro. Anche questo link magari può aiutare la tua pianificazione.
Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, il tuo insegnante, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti. (Frank Zappa)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite