Arrivederci al prossimo anno

Spazio dove discutere di qualsiasi argomento, anche non riguardante le piste ciclabili o il ciclismo
Rispondi
Destouches
Messaggi: 39
Iscritto il: 07 lug 2010, 10:30 pm
Bicicletta: MTB
Località: Cavareno (TN)

Arrivederci al prossimo anno

Messaggio da Destouches »

Mercoledì scorso è stata la mia ultima uscita in bici per quest'anno.
Causa un piccolo intervento chirurgico, programmato ormai da tempo, ho dovuto interrompere le mie uscite, fermandomi mio malgrado a quota 3.520 Km.
Sono comunque molto soddisfatto e spero per l'anno prossimo di poter riprendere alla grande, questa volta con l'ambizioso progetto di varcare il muro dei 5.000 Km, tempo metereologico e salute permettendo.
Grazie a tutti, in particolare a Riccardo Lucatti, per i preziosi consigli sui nuovi itinerari.

Mi congedo temporaneamente dalla bicicletta regalandovi alcuni scatti della mia ultima uscita, da Trento fino a Riva del Garda e poi fino su alla Ponale.

Edoardo
Allegati
Veduta di Riva del garda
Veduta di Riva del garda
IMG_3984.jpg (169.2 KiB) Visto 884 volte
Ciclabile Ponale - 1
Ciclabile Ponale - 1
IMG_3971.jpg (208.02 KiB) Visto 876 volte
Ciclabile Ponale - 1
Ciclabile Ponale - 1
IMG_3954.jpg (248.56 KiB) Visto 876 volte
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: Arrivederci al prossimo anno

Messaggio da pedalgronda »

Spero che l'intervento sia andato (o andrà) per il meglio. Ricordati di oliare bene la catena prima di riporre la bici e ti ringrazio per le belle foto: oltre che ciclabile, il tragitto mi sembra anche "arrampicabile" (sport che pratico con scarsi risultati). ciao Edoardo, ci si rivede in sella! :)
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
sportivona
Messaggi: 10
Iscritto il: 25 ott 2011, 10:45 am

Re: Arrivederci al prossimo anno

Messaggio da sportivona »

Buona guarigione e buon ritorno in pista!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite