Trevisoooooooooooo

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
Francesco
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 mag 2008, 12:04 pm

Trevisoooooooooooo

Messaggio da Francesco »

Immagine

Ciao a tutti.. questa è la mia nuova bici[ :cool Sono di Treviso.
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: Trevisoooooooooooo

Messaggio da pedalgronda »

Caspita che entusiasmo...e che bici! :cool
non sarai mica tu l' anonimo che in questi giorni ha segnalato la ciclabile Treviso Ostiglia...Ma è davvero lunga 118 km? Il segnalatore indicava "ampi tratti già ciclabili" ma di cosa stiamo parlando? Se in Italia esiste un'unica ciclabile di 118 km ci vado questa estate in vacanza!!! :si
Dacci tutte le info che hai...e benvenuto!
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
Francesco
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 mag 2008, 12:04 pm

wow

Messaggio da Francesco »

ehhh no... non sono io... Parte a 1 km da casa mia?!?! e non ne so nulla.. devo informarmi alla svelta..

Fra qualche settimana aggiornerò il fantastico perscorso che parte da treviso e costeggia l'argine del SILE fino sfociare in laguna di Jesolo.
Personalemte non l'ho mai completato ma dovrebbero essere sui 60/65km, Ma agibili solo quando tagliano l'erba. "Cosi racconta la gente del posto". :si
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti