mappe

Consigli per migliorare questo sito e richieste di aiuto per la segnalazione di itinerari
Rispondi
antonio mtbshadow
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 mag 2013, 1:01 am

mappe

Messaggio da antonio mtbshadow »

come faccio ad apparire come autore dell'itinerario creato da me? esce sempre autore anonimo. grazie
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: mappe

Messaggio da pedalgronda »

antonio mtbshadow ha scritto: esce sempre autore anonimo.
bhè....proprio sempre no : https://www.piste-ciclabili.com/itinerar ... la-marrese

capisco che l'itinerario a cui ti riferisci per essere rimasto anonimo sia questo ; l'attribuzione degli itinerari all'autore è automatica se la persona è loggata quando segnala. A volte capita però che ci siano problemi di log ma nessun problema: puoi scrivere una mail a pisteciclabili@gmail.com e dire quali itinerari non appaiono a te attribuiti (pazientando un po' perchè Alberto che legge queste mail è sempre pieno di impegni) ! ciao
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2730
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: mappe

Messaggio da p000gna »

Oppure puoi riaccreditarti, riaprire in correzione gli itinerari di cui non compari come autore e ritrasmetterli come variazioni, poi controlli la lista degli itinerari in attesa di pubblicazione e vedrai che in 99 casi su 100 ti verranno attribuiti in automatico. A me è capitato spesso quando sono entrato in Piste Ciclabili senza aver fatto il log-in col mio nome. Per queste cose spesso non occorre sovraccaricare di lavoro Alberto quando possiamo risolvere il problema da noi: quando i siatemi automatici non funzionano come si vuole noi, spesso basta raggirarli e fargli credere ciò che vogliamo: è uno dei lati belli dell'informatica altrimenti se tutto diventa pronto e preconfezionato, oserei dire quasi imposto, a che serve la testa, e dove va finire quel minimo di libertà e autoderteminazione che ci resta?
E questo naturalmente e soprattutto vale non solo per PisteCiclabili.
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti