Profilo altimetrico
Pendenza media 0.2%, max 2% Dislivello salita 11m, discesa 71m, assoluto 60m
Caratteristiche
Tipo: | ciclabile |
---|---|
Fondo: | misto |
Distanza: | 26.78 km |
Durata (Km/h): | 1.8 ore |
Adatto a bambini: | Si |
Adatto a pattinatori: | Non votato |
Download: |
---|
🖨 Roadbook / Versione stampabile
Itinerario segnalato da Anonimo il 26 aprile 10
Commenti (6)
Giocarse, 18 gennaio 16
claudio.sprocati, 12 agosto 14
lucbe, 22 giugno 13
maurizio1964, 27 aprile 13
Giorgio P., 8 novembre 12
IllegalBikeHard, 24 ottobre 10
Scrivi commento | RegolamentoRe: Lainate - Bareggio - Albairate - Morimondo
Ciao, provato oggi (17/1/16) il percorso da Rho, da Via S. Martino (vicino alla fabbrica Fippi).Da lì parte una strada con ponte (all'andata sembra ripido, ma al ritorno é tremendo).
Seguendo la strada si arriva al Canale scolmatore Olona; si segue sino al congiungimento con l'altro, seguirlo sino al primo ponte per cambiare sponda.
Dopo arriva il punto più brutto: la rotonda sulla SS11 (Via Novarese) non facile da passare, specie con minori.
Il resto é tranquillo, sino ad Albairate.
Qui, dopo l'attraversamento della strada con il cartello indicatore della località, all'attraversamento successivo occorre passare sulla sponda sinistra (la destra termina dopo circa 300mt), e seguire la stradina, quando finisce andare a Dx e ci si ritrova sul Naviglio Grande.
A sx si va' a Abbiategrasso, e sino al Naviglio (che va verso Milano) sono 26,5 Km (ponte di Rho a parte) tutti piatti.
Non posso caricare il percorso perchè l'app mi ha piantato in andata.
GioCarse.
Re: Lainate - Bareggio - Albairate - Morimondo
Ciao, in data odierna ho effettuato il percorso, meglio studiarselo a casa prima di partire perchè fino a Bareggio è molto approssimativo, il kilometraggio poi completamente errato, sono 40,5 KM. Comunque facileRe: Lainate - Bareggio - Albairate - Morimondo
da Bareggio bisogna seguire lo scolmatore fino al Naviglio Grande, costeggiare il naviglio grande (verso Abbiategrasso) fino a raggiungere il naviglio di Bereguardo, prendere la ciclabile lungo il naviglio di Bereguardo fino a quando si trova la deviazione per l'abbazia di Morimondo. Il percorso è tutto ciclabileRe: Lainate - Bareggio - Albairate - Morimondo
Ciao,il giorno 25 aprile ho provato a farlo ma non è chiaro il punto di partenza. Sono arrivato a Bareggio (proveniendo da Sedriano) e da li ho proseguito lungo un canale scolmatore fino Cisliano. Il mio punto di arrivo era Morimondo ma mi sono fermato ad Albairate. Ma è un percoso tutto su ciclabile oppure anche su strade asfaltate ?
Ci sono cartelli indicatori ?
Grazie.
Maurizio1964
Re: Lainate - Bareggio - Albairate - Morimondo
Non è mollto chiaro il luogo di partenza.Chi lo conosce?
Grazie
Re: Lainate - Bareggio - Albairate - Morimondo
questo itinerario m'attizza... c'è qualcuno che me lo consiglia/sconsiglia?