Registrazione

Adatto a bambini: Non votato
Adatto a pattinatori: Non votato
Durata (Km/h): 81 minuti
Un piacevole itinerario fuoristrada, adatto a tutti, con pendenze molto limitate per una percorrenza complessiva di circa 20 km.

Si parte dalla piazza di Andezeno, bel paesino di 1.800 abitanti con radici storiche che affondano nel primo millennio, si percorre strada Cesole sino al bivio per Marentino, poi un breve tratto della SS 10 sino ad Arignano dove si svolta a destra verso il lago omonimo che ospita un vasta comunità di uccelli, in particolare nella sua isoletta.

Si costeggia il perimetro del lago sino a rientrare sulla SS 10, che si attraversa per raggiungere attraverso un altra sterrata la strada Cesole per la quale si rientra a Andezeno.

Itinerario segnalato da Alberto il 1 dicembre 12

Se conosci questo itinerario e vuoi lasciare il tuo parere o informazioni utili, lascia un commento
Per commentare gli itinerari, partecipare alle discussioni sul forum e accedere in anteprima alle parti in costruzione di questo sito, è necessario iscriversi gratuitamente.