Registrazione

Giro dei 2 Bacini - Suviana e Brasimone

Pendenza media 1.6%, max 23% Dislivello salita 878m, discesa 886m, assoluto 620m

Tipo:strada
Fondo:asfalto
Adatto a pattinatori: Si
Durata (Km/h): 156 minuti
Lasciata l'auto presso la Rocchetta Mattei (in ristrutturazione) a Riola di Vergato.Direzione Suviana fino all'omonimo bacino.Prendere per Brasimone, passando Bargi, arrivati a Baigno prendere una strada molto stretta sulla desta con l'indicazione Diga Brasimone - Enel.

Arrivati al Bacino del Brasimone costeggiarlo fino ad arrivare alla diga.

All'incrocio prendere a sinistra per Camugnano, si giunge al passo Zanchetto, prendere a destra e tutta in discesa si ritorna a Riola.

Itinerario segnalato da pi¨ persone; ultima modifica il 13 aprile 15

Se conosci questo itinerario e vuoi lasciare il tuo parere o informazioni utili, lascia un commento
Per commentare gli itinerari, partecipare alle discussioni sul forum e accedere in anteprima alle parti in costruzione di questo sito, Ŕ necessario iscriversi gratuitamente.